matteosarti Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 ragazzi, qualsiasi gioco che installo superiore a 2gb montando iso o da dvd mi da a meta' installazione errore crc currupt file ecc.. Lo fa sia con originali e non! Non so che fare questo pc supera di molto i requisiti del gioco, e il gioco su altri pc funziona benissimo, cosa potrebbe essere??? RAM o HDD? Il SO e win7home premium 64bit ORIGINALE! Non so che fare.ho gia'formattato e pulito win ma nnt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariobrossi Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Prova ad estrarlo al posto di montarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 12 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2014 scusami in che senso estrarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 12 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2014 comunque dice così nel messaggio C:/user/pc templainstance.preres an error accured white tryng to copy file the use seurce file in currupted click retry again ignore to skip this file (not raccomanded) or abort to cancel installation (ci sono 3 opzioni) interrompi riprova ignora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariobrossi Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Puoi usare il programma 7-zip per estrarre la iso e partire l'installazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 12 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2014 si provato anche estraendolo ma non va! cmq anche sul pc del mio amico da l'errore quindi e il file iso dannegiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Giugno 2014 Condividi Inviato 13 Giugno 2014 si provato anche estraendolo ma non va! cmq anche sul pc del mio amico da l'errore quindi e il file iso dannegiato certamente. quando da questo errore è perchè non riesce a leggere i file dall'immagine, è un messaggio che da anche sui dischi originali usurati o datati, sai quanti me ne sono capitati? purtroppo va ricreata una ISO da un disco buono ancora funzionante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati