-CrAsH- Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 (modificato) Buongiorno a tutto lo staff e gli utenti di Moddingstusio!!! Oggi avrei una richiestina da fare a chi, non come me, ci sa fare con la grafica. Stiamo organizzando delle Feste in Piscina (Pool Party) qua da me e mi piacerebbe appendere 2 locandine per valorizzare 2 eventi entro il WeekEnd del 14/15 Giugno. I dati che non devono mancare sulla locandina sono: Titolo: Pool Party 2014 Giorno: 20 Giugno 2014, 11 Luglio 2014 Luogo: Tennis Club33 @ Provinciale Motta 95/b - 41012 San Marino di Carpi Ora: Dalle 22:00 alle 3:00 Evento FB: Pool Party @Club33 - https://www.facebook.com/events/599440493502922/?ref_dashboard_filter=upcoming&source=1 Prevendita (Fino al 19 Giugno): 12€ Uomo, 10€ Donna Post-Prevendita: 15€ Uomo, 10€ Donna Info: La serata sarà accompagnata da un magnifico buffet offerto nei 2 bar allestiti in piscina dove sarà possibile, ad ogni ora della serata, fare il bagno e divertirsi con i nostri DJ. Per entrare contattate un Socio o uno degli Organizzatori: Marco: 3488143432 - Roberto: 3490944943 - Jian: 3404292871 (Per il secondo evento aggiungerò le info a breve spero) RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE VORRANNO AIUTARMI! P.S.: Se fosse possibile avere anche il PSD per poterlo modificare in estremis sarebbe fico perchè non vi disturberei per le modifiche minime Modificato 10 Giugno 2014 da -CrAsH- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) Wow spaccoso! vediamo cosa salta fuori. (2 eventi, 2 locandine, mi confermi quindi che sono su 2 fogli separati...) * caspita ma è un pò tardino per l'evento eh....Cmq, io lo sviluppo su di un A3 verticale, poi vedete voi se stamparlo in A4 o in A3. Modificato 11 Giugno 2014 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Wow spaccoso! vediamo cosa salta fuori. (2 eventi, 2 locandine, mi confermi quindi che sono su 2 fogli separati...) * caspita ma è un pò tardino per l'evento eh....Cmq, io lo sviluppo su di un A3 verticale, poi vedete voi se stamparlo in A4 o in A3. Si, ti do assolutamente ragione che è tardi per l'evento, ma abbiamo fatto qualche anno di festa prima e un pubblico, bene o male, ce lo siamo creati con la qualità dimostrata nelle feste. Si, 2 eventi, 2 Locandine. P.S.: se ti diverti e vuoi fare 1 immagine per l'evento di FB fai pure! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Si, ti do assolutamente ragione che è tardi per l'evento, ma abbiamo fatto qualche anno di festa prima e un pubblico, bene o male, ce lo siamo creati con la qualità dimostrata nelle feste. Si, 2 eventi, 2 Locandine. P.S.: se ti diverti e vuoi fare 1 immagine per l'evento di FB fai pure! Divertire sì, è il tempo che manca.... Dai un occhiata. come lo vedi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 @DraftmanCorp: WOW! Ma è bellissima!!! Sei davvero bravo! Complimenti! Spero non ti abbia tolto troppo tempo per farla... Per il 2° Evento riesco a sapere tutto domani, purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 no problem :ok: va bene. ti giro il PSD allora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 13 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Ecco il 2° Evento!!! ------------------------------------------------------------------------------------- Titolo: Anta Party 2014 Giorno: 21 Giugno 2014 Luogo: Tennis Club33 @ Provinciale Motta 95/b - 41012 San Marino di Carpi Ora: Dalle 22:00 alle 3:00 Post-Prevendita: 15€ Uomo, 10€ Donna Info: La serata sarà accompagnata da un magnifico buffet offerto nei 2 bar allestiti in piscina divertirsi con i nostri DJ. Per entrare contattate un Socio o uno degli Organizzatori: Riccardo: 3498748373 ------------------------------------------------------------------------------------------ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Giugno 2014 Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Cos'è un Anta party?.....ok il pool era facile asd ma un Anta?.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 13 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Per quelli dopo i trenta.. Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Giugno 2014 Condividi Inviato 13 Giugno 2014 (modificato) Per quelli dopo i trenta.. Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app sempre Pool party? e be si, scusa mi ero dimenticato il primo post.. Modificato 13 Giugno 2014 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Giugno 2014 Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Essenzialmente è lo stesso, ho pensato che essendo la stessa festa ma per gli Over poteva esser la sorella della prima locandina. quindi poche differenze, non ho avuto tantissimo tempo oggi. QUI. il PSD è in upload. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 13 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2014 (modificato) Ok dai, non ti voglio tediare in così poco tempo, passami il PSD e poi ci penso io. Però questa volta è 10€ per tutti: maschi e femmine. Grazie Mille DraftmanCorp!!! Modificato 13 Giugno 2014 da -CrAsH- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Giugno 2014 Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Eccolo. eh si, anche perchè starò via fino a lunedì....è dura asd... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 14 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2014 (modificato) @DraftmanCorp come faccio a modificare le scritte che non stanno in INFO? Così non posso stamparlo perchè non esiste una Post-Prevendita, ma solo un "Ingresso" a 10€ per TUTTI. Fammi sapere se posso farcela da solo o se mi serve il tuo aiuto per modificare quel testo. Ho pure scaricato il font dimitri che c'è nel PSD, mentre l'EuroStyleLT Extended Two io non l'ho acquistato. Per i prossimi PSD, potresti passarmi anche i font da installare per modificarlo/vederlo correttamente? Grazie Mille! Modificato 14 Giugno 2014 da -CrAsH- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Se noti il livello del testo che interessa a te non è effittivamente TESTO. ma immagine. se guardi pochi livelli sotto troverai invece il vero livello del testo che è nascosto (dall'occhiolino) basta che spunti l'occhiolino e compare, devi però nascondere il livello del testo/immagine che sta al disopra se no avrai un macello. elencami le modifiche da fare, che se riesco a farle te le mando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 14 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Se noti il livello del testo che interessa a te non è effittivamente TESTO. ma immagine. se guardi pochi livelli sotto troverai invece il vero livello del testo che è nascosto (dall'occhiolino) basta che spunti l'occhiolino e compare, devi però nascondere il livello del testo/immagine che sta al disopra se no avrai un macello. elencami le modifiche da fare, che se riesco a farle te le mando. Te le ho già scritte nel messaggio precedente Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Te le ho già scritte nel messaggio precedente Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Ecco qua e i Fonts. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati