Vai al contenuto

[RICHIESTA] Locandina Pool Party 2014 - Timeline: 14 Giugno 2014


-CrAsH-

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutto lo staff e gli utenti di Moddingstusio!!!

 

Oggi avrei una richiestina da fare a chi, non come me, ci sa fare con la grafica. :p

 

Stiamo organizzando delle Feste in Piscina (Pool Party) qua da me e mi piacerebbe appendere 2 locandine per valorizzare 2 eventi entro il WeekEnd del 14/15 Giugno.

 

I dati che non devono mancare sulla locandina sono:

 

Titolo: Pool Party 2014

Giorno: 20 Giugno 2014, 11 Luglio 2014

Luogo: Tennis Club33 @ Provinciale Motta 95/b - 41012 San Marino di Carpi

Ora: Dalle 22:00 alle 3:00

Evento FB: Pool Party @Club33 - https://www.facebook.com/events/599440493502922/?ref_dashboard_filter=upcoming&source=1

 

Prevendita (Fino al 19 Giugno): 12€ Uomo, 10€ Donna

Post-Prevendita: 15€ Uomo, 10€ Donna

 

Info: La serata sarà accompagnata da un magnifico buffet offerto nei 2 bar allestiti in piscina dove sarà possibile, ad ogni ora della serata, fare il bagno e divertirsi con i nostri DJ.

Per entrare contattate un Socio o uno degli Organizzatori:

Marco: 3488143432 - Roberto: 3490944943 - Jian: 3404292871

 

(Per il secondo evento aggiungerò le info a breve spero)

 

 

RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE VORRANNO AIUTARMI!

 

P.S.: Se fosse possibile avere anche il PSD per poterlo modificare in estremis sarebbe fico perchè non vi disturberei per le modifiche minime

Modificato da -CrAsH-
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow :) spaccoso! vediamo cosa salta fuori.

 

(2 eventi, 2 locandine, mi confermi quindi che sono su 2 fogli separati...)

 

* caspita ma è un pò tardino per l'evento eh....Cmq, io lo sviluppo su di un A3 verticale, poi vedete voi se stamparlo in A4 o in A3.

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow :) spaccoso! vediamo cosa salta fuori.

 

(2 eventi, 2 locandine, mi confermi quindi che sono su 2 fogli separati...)

 

* caspita ma è un pò tardino per l'evento eh....Cmq, io lo sviluppo su di un A3 verticale, poi vedete voi se stamparlo in A4 o in A3.

 

Si, ti do assolutamente ragione che è tardi per l'evento, ma abbiamo fatto qualche anno di festa prima e un pubblico, bene o male, ce lo siamo creati con la qualità dimostrata nelle feste. :)

 

Si, 2 eventi, 2 Locandine. :)

 

P.S.: se ti diverti e vuoi fare 1 immagine per l'evento di FB fai pure!

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ti do assolutamente ragione che è tardi per l'evento, ma abbiamo fatto qualche anno di festa prima e un pubblico, bene o male, ce lo siamo creati con la qualità dimostrata nelle feste. :)

 

Si, 2 eventi, 2 Locandine. :)

 

P.S.: se ti diverti e vuoi fare 1 immagine per l'evento di FB fai pure!

 

:D

 

Divertire sì, è il tempo che manca....

Dai un occhiata. come lo vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il 2° Evento!!!

 

-------------------------------------------------------------------------------------

Titolo: Anta Party 2014

Giorno: 21 Giugno 2014

Luogo: Tennis Club33 @ Provinciale Motta 95/b - 41012 San Marino di Carpi

Ora: Dalle 22:00 alle 3:00

 

Post-Prevendita: 15€ Uomo, 10€ Donna

 

Info: La serata sarà accompagnata da un magnifico buffet offerto nei 2 bar allestiti in piscina divertirsi con i nostri DJ.

Per entrare contattate un Socio o uno degli Organizzatori:

Riccardo: 3498748373

------------------------------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@DraftmanCorp come faccio a modificare le scritte che non stanno in INFO?

 

Così non posso stamparlo perchè non esiste una Post-Prevendita, ma solo un "Ingresso" a 10€ per TUTTI.

 

Fammi sapere se posso farcela da solo o se mi serve il tuo aiuto per modificare quel testo.

 

Ho pure scaricato il font dimitri che c'è nel PSD, mentre l'EuroStyleLT Extended Two io non l'ho acquistato.

 

Per i prossimi PSD, potresti passarmi anche i font da installare per modificarlo/vederlo correttamente?

 

Grazie Mille!

Modificato da -CrAsH-
Link al commento
Condividi su altri siti

Se noti il livello del testo che interessa a te non è effittivamente TESTO. ma immagine.

se guardi pochi livelli sotto troverai invece il vero livello del testo che è nascosto (dall'occhiolino) basta che spunti l'occhiolino e compare, devi però nascondere il livello del testo/immagine che sta al disopra se no avrai un macello.

 

elencami le modifiche da fare, che se riesco a farle te le mando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se noti il livello del testo che interessa a te non è effittivamente TESTO. ma immagine.

se guardi pochi livelli sotto troverai invece il vero livello del testo che è nascosto (dall'occhiolino) basta che spunti l'occhiolino e compare, devi però nascondere il livello del testo/immagine che sta al disopra se no avrai un macello.

 

elencami le modifiche da fare, che se riesco a farle te le mando.

 

Te le ho già scritte nel messaggio precedente :)

 

Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...