filippo75pg Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 ciao a tutti, sto cercando di fare una copia della mia sim wind ma non riesco in nessun modo, in rete ho trovato molte guide e le ho seguite tutte ma senza risultato. Probabilmente può dipendere dal fatto che sono tutte precedenti al 2005 e oramai obsolete, qualcuno ha la piu pallid idea di come si possa fare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
محمد Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 è illegale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orso Bartholomew Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Ma copia in che senso? - Copiare il contenuto sul computer? - copiare il contenuto su un altra sim? - O avere due sim uguali, con lo stesso numero? ( in questo caso è illegale, se non impossibile) per il sempllce fatto che non posso esistere due sim con lo stesso numero, nello stesso momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Quoto, cosa intendi copiare della sim ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Clonare vuol dire effettuare una copia identica a livello hardware e software, il che risulta illegale sia se si intende farlo con schede di proprietà altrui sia se si vuole fare una copia della propria scheda, ci sono norme antiterrorismo che vietano tale pratica. In ogni caso è possibile clonare schede inferiori a 128k ma anche se crediamo nella tua buona fede, sono pratiche illegali quindi meglio non divulgare come effettuare tali procedure. Che io sappia solo tim (twin card) e vodafone (sim bis) mettono a disposizione legalmente una scheda clone da poter utilizzare come slave (sim secondaria). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati