Light_Knight Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Salve a tutti, sono in procinto di cambiare il mio attuale smartphone (Nokia Lumia 520 no brand) ma, non sapendo ancora che smartphone acquistare, mi rivolgo a voi per avere qualche consiglio. Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà aiutarmi in quest'ardua sceltahttp://www.nonsologaming.com/images/smilies/x05.png.gif.pagespeed.ic.CMxJy31Kgj.png N.B. Vorrei precisare che ho un budget di 150-200€ e che prediligo come sistema operativo Windows Phone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samarigo Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 ho visto il lumia 925 in promo a 199 euro al mediaword Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Light_Knight Inviato 9 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Facendo varie ricerche, due smartphone con Windows Phone che mi hanno attratto molto sono il Nokia Lumia 720 (su cui sono un po' titubante a causa dei problemi che ho con il mio attuale smartphone) e il Samsung Ativ S. Dalle recensioni che ho avuto modo di leggere sembrano entrambi buoni smartphone. Voi cosa ne pensate? Avete suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Light_Knight Inviato 16 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaLota Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 iphone 5s il top! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikodj Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 io direi nexus 5 o galaxy s4. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati