franceschino_88 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Ciao a tutti, ho recuperato questo hdd da un portatile. Considerando la dimensione elevata (250gb) non vorrei buttarlo. Come posso convertirlo in USB? Che adattatore devo prendere? Se avete link con prodotti a basso costo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 un case sata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 se ti basta un adattatore guarda questo, se invece vuoi una cosa fissa che possa essere utile anche per gli HDD 3.5" cerca una Station come questa. il primo è un "Adattatore Sata USB" il secondo è un "Sata Station" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Come mai il primo ha 2 usb ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Come mai il primo ha 2 usb ? le 2 USB sono utilizzate per i dischi che richiedono maggior alimentazione per funzionare. in teoria se il tuo HDD è un classico 5v da 700ma basta anche un cavo solo, il secondo sarebbe solo un cavo di supporto. lo inserisci in una presa USB non per il trasferimento dati ma per ricevere alimentazione tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati