Vai al contenuto

Mappa Modder


Nellone93

Messaggi raccomandati

@StandardBus se ci sei batti un colpo... Ti sto contattando da più di due mesi per essere inserito nella mappa modder, ma con nessuna risposta da parte tua.

Vedo che nei topic rispondi ma forse ho fatto qualcosa per non essere inserito? Oppure nella mappa possono esserci solo chi dite voi per non avere concorrenza?

Bhe se è questo allora siete poco seri perchè non é giusto che uno come me non puó essere inserito nella mappa, ti ho mandato tutti i documenti come chiesto da regolamento, ma nnt non sono preso in considerazione.

Spero che almeno al mio topic risponderai per chiarire il perchè di tutto questo.

Saluti

 

 

 

Sent from my iPhone 5S 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nellone ho letto tempo fa in una discussione che Bus non poteva per una bel periodo di tempo collegarsi al forum, o comunque dedicargli molto tempo come succedeva qualche mese fa.

Il motivo reale di quello che succede a Bus non lo so, ma fatti dire una cosa, Standardbus è la persona più seria e competente che io abbia mai incontrato nei forum che trattano a grosso modo gli stessi argomenti che tratta MS, dico a grosso modo perché negli altri forum credono con certezza che Moddingstudio sia ormai un sito superato ma si sbagliano di grosso, le persone più competenti le trovi solo qui! Sembra quasi che il forum li attragga come una calamita oppure dipende dal fatto che da questo sito la gente ne esca imparando qualcosa e credo che anche tu abbia contribuito a questo con i tuoi consigli quando aiuti gli utenti ;)

 

Ti dico una cosa, rispetto a qualche tempo fa il forum è parecchio cambiato, a volte si fa fatica a vedere news fresche nel forum ma solo per il fatto che non ci sono più gli utenti che si prendevano a bastonate per scrivere nuove news come succedeva 2,3 anni fa.

 

A parte questo voglio chiederti un favore personale, non parlare male di Bus o del sito, guarda dove stai scrivendo, guarda con tanta dedizione Bus cosa è riuscito a costruire, se era una persona poco seria pensi veramente che il sito otteneva tali risultati?? dai fai il bravo e vedrai che sarai accontentato anche tu ;)

Forse non sono la persona giusta per parlare di pazienza asd anche io a volte sbaglia persino con i moderatori ma lo faccio per una giusta causa, che è quella di non far morire il forum e faccio pressioni a finché le news vengano pubblicate il più presto possibile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Nellone ho letto tempo fa in una discussione che Bus non poteva per una bel periodo di tempo collegarsi al forum, o comunque dedicargli molto tempo come succedeva qualche mese fa.

Il motivo reale di quello che succede a Bus non lo so, ma fatti dire una cosa, Standardbus è la persona più seria e competente che io abbia mai incontrato nei forum che trattano a grosso modo gli stessi argomenti che tratta MS, dico a grosso modo perché negli altri forum credono con certezza che Moddingstudio sia ormai un sito superato ma si sbagliano di grosso, le persone più competenti le trovi solo qui! Sembra quasi che il forum li attragga come una calamita oppure dipende dal fatto che da questo sito la gente ne esca imparando qualcosa e credo che anche tu abbia contribuito a questo con i tuoi consigli quando aiuti gli utenti ;)

 

Ti dico una cosa, rispetto a qualche tempo fa il forum è parecchio cambiato, a volte si fa fatica a vedere news fresche nel forum ma solo per il fatto che non ci sono più gli utenti che si prendevano a bastonate per scrivere nuove news come succedeva 2,3 anni fa.

 

A parte questo voglio chiederti un favore personale, non parlare male di Bus o del sito, guarda dove stai scrivendo, guarda con tanta dedizione Bus cosa è riuscito a costruire, se era una persona poco seria pensi veramente che il sito otteneva tali risultati?? dai fai il bravo e vedrai che sarai accontentato anche tu ;)

Forse non sono la persona giusta per parlare di pazienza asd anche io a volte sbaglia persino con i moderatori ma lo faccio per una giusta causa, che è quella di non far morire il forum e faccio pressioni a finché le news vengano pubblicate il più presto possibile.....

[uSER=237060]SNK[/uSER] lo so che Bus é una persona in gamba e seria, peró non capisco il perchè non mi risponde in pvt ma nei thread sul forum risponde, allora mi domando: ma ho fatto qualcosa di male? Oppure non mi vuole inserire nella mappa? Ma anche se non mi volesse inserire basta che me lo dice, la chiarezza è la cosa più bella.

A me non piace parlare male degli altri e del sito, anzi il sito io lo consiglio sempre a tutti, anche perchè ti posso assicurare che tutto quello che ho imparato l ho imparato su questo forum quindi non posso mai parlare male del forum, poi Bus si vede che è una brava persona peró se non apro un thread credimi non vengo preso in considerazione. Io spero solo che Bus mi dia una risposta che essa sia positiva o negativa ma basta che mi risponde e mi chiarisce la situazione.

 

 

 

Se ti sono stato d'aiuto clicca sulla stellina sotto il mio avatar (*).

Console modificate e riparate da me:

Ps3 Fat e Slim, Xbox 360 Slim, PSP, Nintendo Wii.

Per supporto:

Contattatemi in Pm.

Email: Esposito.nello@hotmail.it

Skype: Esposito.nello@hotmail.it

Whatsapp su richiesta.

Sent from my iPhone 5S 

Modificato da Nellone93
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io credo solo che non abbia tempo, magari risponde alle discussioni perchè in quel poco tempo che ha riesce a farlo, mentre magari inserirti nella mappa richieda molto più tempo, e anche vero che una risposta è gradita e su questo la penso come te.

Non so che altro dirti, prova a contattarlo nuovamente e vediamo se questa volta trova due minuti per darti delle risposte sensate ok ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ma io credo solo che non abbia tempo, magari risponde alle discussioni perchè in quel poco tempo che ha riesce a farlo, mentre magari inserirti nella mappa richieda molto più tempo, e anche vero che una risposta è gradita e su questo la penso come te.

Non so che altro dirti, prova a contattarlo nuovamente e vediamo se questa volta trova due minuti per darti delle risposte sensate ok ;)

 

Vabbe se ha i suoi problemi è ovvio che il forum è l ultimo pensiero. Vabbè comunque io aspetto una sua risposta anche perchè la gradisco e vorrei sapere se posso essere inserito o meno. @StandardBus ti aspetto per una risposta 😇 [uSER=237060]SNK[/uSER] sei un ottimo utente su questo forum.

 

Se ti sono stato d'aiuto clicca sulla stellina sotto il mio avatar (*).

Console modificate e riparate da me:

Ps3 Fat e Slim, Xbox 360 Slim, PSP, Nintendo Wii.

Per supporto:

Contattatemi in Pm.

Email: Esposito.nello@hotmail.it

Skype: Esposito.nello@hotmail.it

Whatsapp su richiesta.

Sent from my iPhone 5S 

Modificato da Nellone93
Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa voglio capire il perchè di queste allusioni, che, oltre ad essere completamente campate in aria sono oltremodo offensive, sopratutto nei riguardi di Bus, il quale si fa letteralmente in quattro per cercare di tenere il forum nel miglior modo possibile.

Pensi che dare un paio di risposte ogni tanto sia segno che considera altri e si dimentica di voi?? Credi di essere l'unico ad inviargli materiale per essere inserito nella mappa modder ? ebbene non è così, e siccome non vuole agire con leggerezza deve verificare bene tutto prima di inserire qualcuno, ricordate che ne và della sua immagine e reputazione inserire i modder.

Sinceramente la cosa che mi irrita è che pensi ci siano interessi personali per l'inserimento nella mappa, ti rendi conto di quello che hai scritto ? Se non lo hai fatto rileggi e ragiona, su altri lidi sarebbe stato l'ultimo post, quello che hai scritto è inqualificabile, e mi spiace averlo letto.

Quando avrà valutato i tuoi lavori ti risponderà di certo, puoi stare tranquillo.

Veramente Nellone93 , mi hai molto deluso con quelle bruttissime frasi, credo non ci sia molto altro da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa voglio capire il perchè di queste allusioni, che, oltre ad essere completamente campate in aria sono oltremodo offensive, sopratutto nei riguardi di Bus, il quale si fa letteralmente in quattro per cercare di tenere il forum nel miglior modo possibile.

Pensi che dare un paio di risposte ogni tanto sia segno che considera altri e si dimentica di voi?? Credi di essere l'unico ad inviargli materiale per essere inserito nella mappa modder ? ebbene non è così, e siccome non vuole agire con leggerezza deve verificare bene tutto prima di inserire qualcuno, ricordate che ne và della sua immagine e reputazione inserire i modder.

Sinceramente la cosa che mi irrita è che pensi ci siano interessi personali per l'inserimento nella mappa, ti rendi conto di quello che hai scritto ? Se non lo hai fatto rileggi e ragiona, su altri lidi sarebbe stato l'ultimo post, quello che hai scritto è inqualificabile, e mi spiace averlo letto.

Quando avrà valutato i tuoi lavori ti risponderà di certo, puoi stare tranquillo.

Veramente Nellone93 , mi hai molto deluso con quelle bruttissime frasi, credo non ci sia molto altro da aggiungere.

 

Vabbe meglio che non ti rispondo a te, chi saresti tu? Il palladino della giustizia che per un mio parere subito mi vorresti far bannare? E menomale che in Italia vige ancora la libertá della forma, e visto che non ho detto nessuna parolaccia non ho fatto nessuno scandalo

 

 

Se ti sono stato d'aiuto clicca sulla stellina sotto il mio avatar (*).

Console modificate e riparate da me:

Ps3 Fat e Slim, Xbox 360 Slim, PSP, Nintendo Wii.

Per supporto:

Contattatemi in Pm.

Email: Esposito.nello@hotmail.it

Skype: Esposito.nello@hotmail.it

Whatsapp su richiesta.

Sent from my iPhone 5S 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio che non mi rispondi ??? Secondo me hai la coda di paglia, dovresti solo vergognarti, siamo in italia e vige la libertà , ma ricorda che non sei a casa tua e hai offeso chi ti stà ospitando, rileggi bene quello che scrivi e vergognati.

Paladino... Vai a dormire e rifletti, che è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio che non mi rispondi ??? Secondo me hai la coda di paglia, dovresti solo vergognarti, siamo in italia e vige la libertà , ma ricorda che non sei a casa tua e hai offeso chi ti stà ospitando, rileggi bene quello che scrivi e vergognati.

Paladino... Vai a dormire e rifletti, che è meglio.

 

Guarda io non ho offeso nessuno, quello é un mio pensiero puó essere anche sbagliato come di sicuro lo è ma lo esprimo, poi se su qst forum non possiamo neanche parlare aimè stiamo uccisi. Comunque io aspetto chiarimenti direttamente da lui, anche perchè è lui che mi interessa sentire

 

 

Se ti sono stato d'aiuto clicca sulla stellina sotto il mio avatar (*).

Console modificate e riparate da me:

Ps3 Fat e Slim, Xbox 360 Slim, PSP, Nintendo Wii.

Per supporto:

Contattatemi in Pm.

Email: Esposito.nello@hotmail.it

Skype: Esposito.nello@hotmail.it

Whatsapp su richiesta.

Sent from my iPhone 5S 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che nei topic rispondi ma forse ho fatto qualcosa per non essere inserito? Oppure nella mappa possono esserci solo chi dite voi per non avere concorrenza?

 

Se per te questo non è offendere allora si che siamo messi male, mi sa che nonostante il tempo trascorso qui hai imparato qualcosa sulle modifiche ma nulla sul comportamento, avrai risposte certamente da Bus, quando avrà valutato i tuoi lavori, ma fino ad allora modera i termini, non sono il paladino di nessuno ma tu non stai rispettando il regolamento con quelle offese e la pazienza ha un limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che nei topic rispondi ma forse ho fatto qualcosa per non essere inserito? Oppure nella mappa possono esserci solo chi dite voi per non avere concorrenza?

 

Se per te questo non è offendere allora si che siamo messi male, mi sa che nonostante il tempo trascorso qui hai imparato qualcosa sulle modifiche ma nulla sul comportamento, avrai risposte certamente da Bus, quando avrà valutato i tuoi lavori, ma fino ad allora modera i termini, non sono il paladino di nessuno ma tu non stai rispettando il regolamento con quelle offese e la pazienza ha un limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per te questo non è offendere allora si che siamo messi male, mi sa che nonostante il tempo trascorso qui hai imparato qualcosa sulle modifiche ma nulla sul comportamento, avrai risposte certamente da Bus, quando avrà valutato i tuoi lavori, ma fino ad allora modera i termini, non sono il paladino di nessuno ma tu non stai rispettando il regolamento con quelle offese e la pazienza ha un limite.

 

Mi dispiace risponderti così ma come ho gia detto prima mi interessa solo la sua risposta, il resto è noia

 

 

Se ti sono stato d'aiuto clicca sulla stellina sotto il mio avatar (*).

Console modificate e riparate da me:

Ps3 Fat e Slim, Xbox 360 Slim, PSP, Nintendo Wii.

Per supporto:

Contattatemi in Pm.

Email: Esposito.nello@hotmail.it

Skype: Esposito.nello@hotmail.it

Whatsapp su richiesta.

Sent from my iPhone 5S 

Link al commento
Condividi su altri siti

@the_game cerca anche di capire la frustrazione di @Nellone93 che da due mesi che attende delle risposte, come gli ho già detto prima di sicuro non ha usato delle parole degne di questo forum, ne degne del grande BUS..... ma di sicuro il ragazzo è stufo di aspettare a dio solo sa cosa gli è passato per la testa.

 

Non voglio difendere nessuno ma ti dico che capita anche a me di pensare poco positivo a volte, sopratutto quando vengo minacciato da altri siti che mi volevano nel loro forum ma ho rifiutato fortemente e quest'ultimi si sono registrati in altri siti con il mio username combinando casini nei forum a cui si sono registrati con il mio username, quest'ultimi mi hanno poi di seguito contattato su MS dicendomi che qui avevano tante conoscenze (come per dire adesso ti facciamo fuori anche qui) e da allora mi è sembrato di essere stato meno considerato dallo staff.

Questo potrebbe essere tutta una casualità, ma permetti che qualche starna idea uno se la faccia ogni tanto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
@the_game cerca anche di capire la frustrazione di @Nellone93 che da due mesi che attende delle risposte, come gli ho già detto prima di sicuro non ha usato delle parole degne di questo forum, ne degne del grande BUS..... ma di sicuro il ragazzo è stufo di aspettare a dio solo sa cosa gli è passato per la testa.

 

Non voglio difendere nessuno ma ti dico che capita anche a me di pensare poco positivo a volte, sopratutto quando vengo minacciato da altri siti che mi volevano nel loro forum ma ho rifiutato fortemente e quest'ultimi si sono registrati in altri siti con il mio username combinando casini nei forum a cui si sono registrati con il mio username, quest'ultimi mi hanno poi di seguito contattato su MS dicendomi che qui avevano tante conoscenze (come per dire adesso ti facciamo fuori anche qui) e da allora mi è sembrato di essere stato meno considerato dallo staff.

Questo potrebbe essere tutta una casualità, ma permetti che qualche starna idea uno se la faccia ogni tanto??

 

Grazie mille [uSER=237060]SNK[/uSER] che mi capisci, sei un grande e la penso prp come te. In poche parole hai descritto la mia situazione.

 

 

Se ti sono stato d'aiuto clicca sulla stellina sotto il mio avatar (*).

Console modificate e riparate da me:

Ps3 Fat e Slim, Xbox 360 Slim, PSP, Nintendo Wii.

Per supporto:

Contattatemi in Pm.

Email: Esposito.nello@hotmail.it

Skype: Esposito.nello@hotmail.it

Whatsapp su richiesta.

Sent from my iPhone 5S 

Modificato da Nellone93
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco la frustrazione ma non le offese, se tutto il resto è noia che senso ha scrivere quì ?

[uSER=237060]SNK[/uSER] : come può lo staff darti questa impressione ? sei mai stato trattato male da qualcuno dello staff ? LEGGETE IL REGOLAMENTO RAGAZZI , NON SI PUO' OFFENDERE O MINACCIARE NESSUNO , se vi succede dovete segnalarlo, ancora non è chiaro ??

@ Nellnme93 : Credimi, spiace più a me che a te la risposta, vuoi che gli altri accettino le tue offese ma non sei disposto ad ammettere di aver usato termini inopportuni,quindi ... annoiati pure, fino a quando ti risponderà lui e aprirai topic così dovrai leggere le risposte di tutti quelli che scrivono, se non hai voglia di annoiarti beh, pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto non sto difendendo nessuno, il mio è un semplice ragionamento di compressione @Nellone93 ciò non toglie che hai sbagliato nei confronti del sito e dello stesso creato di esso, ripeto io stesso oggi non ho fatto una bella figura con @_Shadow_ ma lui stesso si è messo a ragionare e ha capito la mia frustrazione anche se essa era sbagliata e si poteva risolvere in un altro modo, di fatti poco dopo abbiamo collaborato insieme per la pubblicazione della news sul cfw di Rebug, e sono queste le cose che apprezzo, sia da parte del forum, sia da parte dello staff di MS....
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco la frustrazione ma non le offese, se tutto il resto è noia che senso ha scrivere quì ?

[uSER=237060]SNK[/uSER] : come può lo staff darti questa impressione ? sei mai stato trattato male da qualcuno dello staff ? LEGGETE IL REGOLAMENTO RAGAZZI , NON SI PUO' OFFENDERE O MINACCIARE NESSUNO , se vi succede dovete segnalarlo, ancora non è chiaro ??

@ Nellnme93 : Credimi, spiace più a me che a te la risposta, vuoi che gli altri accettino le tue offese ma non sei disposto ad ammettere di aver usato termini inopportuni,quindi ... annoiati pure, fino a quando ti risponderà lui e aprirai topic così dovrai leggere le risposte di tutti quelli che scrivono, se non hai voglia di annoiarti beh, pazienza.

 

Addirittura minacciare? Cioè ma stiamo scherzando. Io comunque non mi rispecchio nelle tue parole e non ho offeso nessuno. Stu qst forum ci sn regole da rispettare e io ho descritto un mio pensiero poi sarà Bus a valutare è inutile che me lo vieni a dire tu. Stop chiudiamo qua e aspetto Bus

 

 

Se ti sono stato d'aiuto clicca sulla stellina sotto il mio avatar (*).

Console modificate e riparate da me:

Ps3 Fat e Slim, Xbox 360 Slim, PSP, Nintendo Wii.

Per supporto:

Contattatemi in Pm.

Email: Esposito.nello@hotmail.it

Skype: Esposito.nello@hotmail.it

Whatsapp su richiesta.

Sent from my iPhone 5S 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ripeto non sto difendendo nessuno, il mio è un semplice ragionamento di compressione @Nellone93 ciò non toglie che hai sbagliato nei confronti del sito e dello stesso creato di esso, ripeto io stesso oggi non ho fatto una bella figura con @_Shadow_ ma lui stesso si è messo a ragionare e ha capito la mia frustrazione anche se essa era sbagliata e si poteva risolvere in un altro modo, di fatti poco dopo abbiamo collaborato insieme per la pubblicazione della news sul cfw di Rebug, e sono queste le cose che apprezzo, sia da parte del forum, sia da parte dello staff di MS....

 

Ragazzi ma se le cose non si mettono in evidenzia come si risolvono i problemi?

Forse mi dovró scusare per i termini che ho usato, ma comunque resta una mio pensiero.

 

Se ti sono stato d'aiuto clicca sulla stellina sotto il mio avatar (*).

Console modificate e riparate da me:

Ps3 Fat e Slim, Xbox 360 Slim, PSP, Nintendo Wii.

Per supporto:

Contattatemi in Pm.

Email: Esposito.nello@hotmail.it

Skype: Esposito.nello@hotmail.it

Whatsapp su richiesta.

Sent from my iPhone 5S 

Modificato da Nellone93
Link al commento
Condividi su altri siti

@the_game fidati non ho mai avuto dubbi sullo staff di MS e ne tanto meno su quella di Bus, io sono moddingstudio, dentro, fuori e tutto intorno pensa che ha volte mi sembra che il forum sia mio asd apprezzo il sito la grafica e tutto il resto, l'unica cosa che mi dispiace e che non si possa mettere la chat e non avete bisogno di spiegarmi il perchè ma i vari problemi li vedo ma me li tengo per me perchè se li divulgassi sarebbe come sputare nel piatto dove mangio ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

[uSER=237060]SNK[/uSER] : Come ho già detto capisco la frustrazione , quello che ho trovato fuori luogo sono state le offese gratuite , siamo TUTTI qui per supportarci a vicenda, si fosse limitato allo sfogo sarebbe stato più comprensibile, comunque se lo riterrà opportuno sarà Bus stesso a chiedere spiegazioni per questo, da parte mia si, mi sono sentito offeso perchè non mi sembra che sui topic abbia mai ricevuto scarsa considerazione, e alludere ad interessi personali beh... credimi, è l'ultima cosa che mi sarei aspettato, da chiunque !!!

 

@the_game fidati non ho mai avuto dubbi sullo staff di MS e ne tanto meno su quella di Bus, io sono moddingstudio, dentro, fuori e tutto intorno pensa che ha volte mi sembra che il forum sia mio asd apprezzo il sito la grafica e tutto il resto, l'unica cosa che mi dispiace e che non si possa mettere la chat e non avete bisogno di spiegarmi il perchè ma i vari problemi li vedo ma me li tengo per me perchè se li divulgassi sarebbe come sputare nel piatto dove mangio ;)

 

Purtroppo i problemi ci sono ma certe cose non dipendono da noi, e purtroppo come sai Bus non è operativo se non molto sporadicamente, quindi certe cose ce le trasciniamo finchè non avremo nuovamente Bus almeno al 50%

Per la chat , sai cosa accadrebbe ? una chat con centinaia di argomenti e migliaia di richieste ?? CAOS , non ve ne fate un'idea

Modificato da the_game
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi io vi saluto che domani si lavora, cerchiamo comunque di non esagerare con le offese e di non farsi bannare per stupide frustrazioni e questo riguarda anche me.

Colgo l'occasione per chiedere scusa a @bartlet che non ha avuto tempo di pubblicare il mio articolo in quanto è stato molto impegnato e gli dico che non era mia intenzione mancargli di rispetto, chiedo scusa anche a @_Shadow_ per il mio post di oggi, facendogli tanti auguri e lui capirà il perchè, dicendogli anche che è stato un piacere collaborare con lui oggi.

Chiedo scusa anche a @the_game per il mio intervento in questo post, non era mia intenzione remare contro ma cercavo solo un punto di incontro tra le parti.

 

Buona notte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto nella discussione, questo e' solo il mio pensiero, quoto pienamente @the_game, @Nellone93 hai un po esagerato con il tuo comportamento ammettilo ;) il forum ti ha dato sempre supporto quando hai avuto bisogno, ti ricordi nei giorni scorsi che hai avuto problemi con quella xbox360 è prontamente io @pier83 @yusepe ti abbiamo dato aiuto ;) lo sai che sono sempre disponibile è lo hai constatato ;) hai avuto un comportamento esagerato e' poco educato, nel forum ci sono tante persone competenti ma, la cosa più importante è l'educazione e' la stima in una grande famiglia come ms 3.0, se la cosa ti può consolare ankio 8 mesi fa feci la richiesta a bus per l'inserimento nella dei mappa dei moderatori, mi rispose che per il momento non si accettavano richieste perche andavano riviste delle cose sul forum e che anche chi era stato approvato modder doveva superare un test, qui trovi la discussione discussione http://www.nonsologaming.com/content.php?542-Requisiti-per-comparire-nella-mappa-modder&page=5#comments;

ps @Nellone93 non copiare la mia firma asd scherzo

Modificato da frankino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pier83
scusate se mi intrometto nella discussione, questo e' solo il mio pensiero, quoto pienamente @the_game, @Nellone93 hai un po esagerato con il tuo comportamento ammettilo ;) il forum ti ha dato sempre supporto quando hai avuto bisogno, ti ricordi nei giorni scorsi che hai avuto problemi con quella xbox360 è prontamente io @pier83 @yusepe ti abbiamo dato aiuto ;) lo sai che sono sempre disponibile è lo hai constatato ;) hai avuto un comportamento esagerato e' poco educato, nel forum ci sono tante persone competenti ma, la cosa più importante è l'educazione e' la stima in una grande famiglia come ms 3.0, se la cosa ti può consolare ankio 8 mesi fa feci la richiesta a bus per l'inserimento nella dei mappa dei moderatori, mi rispose che per il momento non si accettavano richieste perche andavano riviste delle cose sul forum e che anche chi era stato approvato modder doveva superare un test, qui trovi la discussione discussione http://www.nonsologaming.com/content.php?542-Requisiti-per-comparire-nella-mappa-modder&page=5#comments;

ps @Nellone93 non copiare la mia firma asd scherzo

 

Scrivo solo perché sono stato menzionato!

Potrei scrivere un mare di cose, ma per non fare polemiche inutili dico solo...

Ragazzi usate la testa e non il xulo .

Essere nella mappa o non essere nella mappa..

Non pensate che porti a lavorare il doppio e a guadagnare ..

Ricordatevi che a esempio tutti quelli che aiutano lo fanno gratuitamente e non a scopo di lucro.

E anche ricordate che la maggior parte della utenza si lamenta di buttare un DVD+DL dal valore di 50 centesimi.

Non mi inoltro nel discorso...

 

Usare la testa è state sereni

Link al commento
Condividi su altri siti

[uSER=237060]SNK[/uSER] : Non c'è bisogno di scusarsi, i confronti ci stanno, è impossibile pensare che tutti quanti la pensiamo allo stesso modo, penso di non essere stato l'unico ad aver letto il topic e ad aver pensato che sei una persona corretta e attenta, sarà una frase ripetitiva ma, a mio modo di giudicare conta molto l'atteggiamento e il modo di affrontare certi argomenti , quindi potrai ben capire che apprezzo questo tuo modo di fare.

Detto questo , come ha fatto notare anche @frankino , il forum è tantissimo altro oltre la mappa modders ;)

E come non quotare PIENAMENTE anche pier83.....

Modificato da the_game
Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi sono tornato quasi completamente operativo e sono indegnato davvero indignato da tale comportamento di certi utenti, primo @the_game collega scusami ma ci sei andato pure troppo leggero! @Nellone93 hai sbagliato più di una volta e sei fortunato che non ero presente io perchè eri gia stato sazionato! Queste lamentele da dove vengono ? Il sottoscritto aspetta la certificazione da molto più e non mi sono lamentato fin ora! Ragazzi se non vi va bene MS3.0 migrate ok ?Non è da me dare risposte così brusche ma inizio adesso a seccarmi di questi piagnistei!Avete imparato tanto da questo sito di modding che non è secondo a nessuno ancora ed è gestito da gente che lavora e cura il sito solo per passione! Non abbiamo guadagni da questo forum non abbiamo sponsor come si vede da altri forum che sono al di sotto di MS3.0. E su questo non voglio che si alimentano altre polemiche inutili! Vorrei ricordare a molte persone che se sapete fare qualcosa è grazie alle nostre guide gratuite e dettagliate visto che di elettronica sanno poco e nulla e poi hanno pure la presunzione di essere inserite in una mappa! A proposito di quest ultima,io stesso avevo proposto a @StandardBus un questionario di elettronica avanzata con soluzioni non reperibili su internet ma lui è stato più clemente di me su questo.Inoltre al momento non possono essere rilasciate altre certificazioni al momento perchè si sta facendo un lavoro di sfoltimento e di pulizia della stessa mappa modder di gente che si è iscritta al forum solo per comparire su questa mappa e poi sparire nel nulla! Inoltre vorrei ricordare a tutti gli utenti che se noi dello staff e gente che ha fatto guide avesse ricevuto un grazie da ogni utente che ha visionato la nostra guida a quest ora la nostra reputazione su MS3.0 sarebbe esaggerata invece la gente è solo abituata a pretendere prendere e non dare!Abbiate rispetto per gli utenti e lo staff che fa tutto ciò gratuito per passione e non ci voglio più tornare a riguardo! Adesso spero che sia chiaro ed invito a tutti gli utenti ad avere pazienza e soprattutto a portare rispetto nei confronti di tutti e del forum stesso!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...