Vai al contenuto

scansionare la propria rete


shevagoal

Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi avrei bisogno di un aiuto, cè qualcuno esperto di reti? ho bisogno di fare una scansione sulla rete di un mio amico che ha chiesto il mio aiuto. Esiste un programma per fare una scansione sulla propria rete per trovare tutti i pc che si sono connessi anche a distanza di 2 o tre mesi? Ho provato ad entrare nel suo router ma da li riesco a vedere solo le periferiche collegate nell 'arco delle 24 ore

Ringrazio gia da adesso chi vorra aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

credo non si possa fare, se ha un normale router tipo telecom netgear che gestisce la rete non fa il log delle attività a meno che non sia predisposto, se invece fosse stato direttamente il pc a controllare la rete es. come in una scuola dove c'e un pc master e gli altri in slayer si poteva fare sempre che fosse attivato un log delle conessioni,
Link al commento
Condividi su altri siti

con un router normale non riesci... dlink è troppo generico, servirebbe anche il modello ma normalmente il 99% degli utenti ha un router normale e basta.

Se invece avesse anche un firewall harware (o un router che lo include) puoi far tutto (sempre che sia stato impostato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...