Ospite stefy1403 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Vorrei eliminare il mio profilo su questo forum, in quanto inutilizzato. Come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Appena rientra l'admin provvederà ad eliminare l'account se è quello che vuoi, ci dispiace tu non voglia più far parte del forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy1403 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Nooo...perche' lo fai? noi ti volevamo bene, e' forse per qualcosa che abbiano detto? Hai incontrato qualcuno piu' bello e ricco di noi? Il giudice ha detto che se fai cosi' non ti spettano nemmeno gli alimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Nooo...perche' lo fai? noi ti volevamo bene, e' forse per qualcosa che abbiano detto? Hai incontrato qualcuno piu' bello e ricco di noi? Il giudice ha detto che se fai cosi' non ti spettano nemmeno gli alimenti motivo di questo comportamento infantile ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 motivo di questo comportamento infantile ? Sei stato educato in una caserma militare? Facevo dello spirito perchè non ho mai visto nessuno volersi cancellare dal forum, e poi....ti senti toccato per caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Ragazzi, vi invito a rispettare il topic, non è la prima volta che un utente chiede la cancellazione dell'account, e non sarà nemmeno l'ultima, dall'iscrizione ha scritto due soli post e sono tutti qui, evidentemente ha trovato utile al momento ma ora non ha più bisogno, capita, rispettiamo anche queste scelte, è più onesto chiedere la cancellazione piuttosto che iscriversi e usare il forum solo ed esclusivamente per denigrare gli altri come fanno altre persone. Spero comprendiate e gli OT finiscano qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati