Vai al contenuto

Aiuto computer non si avvia


abcd12

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ce l'hai fatta a ripararlo?

Comunque a me è capitato che si è bruciata una parte di hard disk e mi dava il tuo stesso messaggio. Visto che avevo un dischetto con windows xp l'ho caricato e l'ho istallato. Purtroppo non posso salvare niente sul computer, perchè ci va solo giusto giusto il sistema windows xp. Alla fine mi sono ritrovato con un computer dove non posso salvare niente.

Comunque mi potete dare una mano con il mio problema della wii??

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

il primo non mi ha dato nessun risultato,nemmeno il secondo

ora incrociamo le dita nel terzo.(tra 3 e 4 differenze?)

la prima volta che ho scelto la 3,poi ho premuto R ma non riuscivo ad andare avanti.La seconda volta si blocca su una pagina d'errore e chiede di riavviare

Modificato da abcd12
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'hai fatta a ripararlo?

Comunque a me è capitato che si è bruciata una parte di hard disk e mi dava il tuo stesso messaggio. Visto che avevo un dischetto con windows xp l'ho caricato e l'ho istallato. Purtroppo non posso salvare niente sul computer, perchè ci va solo giusto giusto il sistema windows xp. Alla fine mi sono ritrovato con un computer dove non posso salvare niente.

Comunque mi potete dare una mano con il mio problema della wii??

 

Sì, ma basta che vai in sezione Wii e poni il tuo problema :) qui sei un pò fuori thread...vai qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma basta che vai in sezione Wii e poni il tuo problema :) qui sei un pò fuori thread...vai qui.

 

ok :ok:, ma già ho messo il mio problema! vai qui: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?69706-Scollegamento-del-telecomando-wii-nel-bootmii-della-modifica-per-la-wii&p=726652#post726652

Modificato da fausto200
Link al commento
Condividi su altri siti

il primo non mi ha dato nessun risultato,nemmeno il secondo

ora incrociamo le dita nel terzo.(tra 3 e 4 differenze?)

la prima volta che ho scelto la 3,poi ho premuto R ma non riuscivo ad andare avanti.La seconda volta si blocca su una pagina d'errore e chiede di riavviare

se sai come aiutarmi puoi aiutarmi anche tu (abcd12)?

Modificato da fausto200
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

il messagio d'errore che mi ricevo e' questo http://www.mediafire.com/download/1kexw7bw4cjbcx8/WP_20140612_002.jpg

il programma che uso per masterizzare l'iso su usb e' winswtupfromusb,e' l'unico che mi funziona

 

comunque xp professional e windows 7 li ho istallati e funzionano correttamente.E' solo xp home che non riesco ad istallare.

Modificato da abcd12
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...