abcd12 Inviato 12 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2014 CPN UEFI O bIOS si finalmente cambia qualcosa: https://www.mediafire.com/?91i8b2ffp616g3f per non combinare altri casini: ora che devo cliccare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 si finalmente cambia qualcosa: https://www.mediafire.com/?91i8b2ffp616g3f per non combinare altri casini: ora che devo cliccare Direi proprio il primo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fausto200 Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Ce l'hai fatta a ripararlo? Comunque a me è capitato che si è bruciata una parte di hard disk e mi dava il tuo stesso messaggio. Visto che avevo un dischetto con windows xp l'ho caricato e l'ho istallato. Purtroppo non posso salvare niente sul computer, perchè ci va solo giusto giusto il sistema windows xp. Alla fine mi sono ritrovato con un computer dove non posso salvare niente. Comunque mi potete dare una mano con il mio problema della wii?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abcd12 Inviato 12 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2014 (modificato) il primo non mi ha dato nessun risultato,nemmeno il secondo ora incrociamo le dita nel terzo.(tra 3 e 4 differenze?) la prima volta che ho scelto la 3,poi ho premuto R ma non riuscivo ad andare avanti.La seconda volta si blocca su una pagina d'errore e chiede di riavviare Modificato 12 Giugno 2014 da abcd12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Ce l'hai fatta a ripararlo? Comunque a me è capitato che si è bruciata una parte di hard disk e mi dava il tuo stesso messaggio. Visto che avevo un dischetto con windows xp l'ho caricato e l'ho istallato. Purtroppo non posso salvare niente sul computer, perchè ci va solo giusto giusto il sistema windows xp. Alla fine mi sono ritrovato con un computer dove non posso salvare niente. Comunque mi potete dare una mano con il mio problema della wii?? Sì, ma basta che vai in sezione Wii e poni il tuo problema qui sei un pò fuori thread...vai qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fausto200 Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 (modificato) Sì, ma basta che vai in sezione Wii e poni il tuo problema qui sei un pò fuori thread...vai qui. ok :ok:, ma già ho messo il mio problema! vai qui: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?69706-Scollegamento-del-telecomando-wii-nel-bootmii-della-modifica-per-la-wii&p=726652#post726652 Modificato 12 Giugno 2014 da fausto200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fausto200 Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 (modificato) il primo non mi ha dato nessun risultato,nemmeno il secondo ora incrociamo le dita nel terzo.(tra 3 e 4 differenze?) la prima volta che ho scelto la 3,poi ho premuto R ma non riuscivo ad andare avanti.La seconda volta si blocca su una pagina d'errore e chiede di riavviare se sai come aiutarmi puoi aiutarmi anche tu (abcd12)? Modificato 12 Giugno 2014 da fausto200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abcd12 Inviato 12 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2014 se sai come aiutarmi puoi aiutarmi anche tu (abcd12)? ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abcd12 Inviato 12 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2014 (modificato) il messagio d'errore che mi ricevo e' questo http://www.mediafire.com/download/1kexw7bw4cjbcx8/WP_20140612_002.jpg il programma che uso per masterizzare l'iso su usb e' winswtupfromusb,e' l'unico che mi funziona comunque xp professional e windows 7 li ho istallati e funzionano correttamente.E' solo xp home che non riesco ad istallare. Modificato 17 Giugno 2014 da abcd12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati