LordVinz Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Ciao, prima di ripristinare il computer alle impostazioni di fabbrica avevo installato The Sims 3 normale e Ambitions, e funzionava a meraviglia(più o meno) dopo il ripristino il gioco mi da questo errore (windows 7) : Il dispositivo 0 non può eseguire questo titolo. Come ho detto io giocai molto prima del ripristino, e per sicurezza ho controllato nei requisiti hardware. Nei requisiti dice almeno 2.4 GHz o equivalente, e io ne ho 2.3. Può essere che con qualche aggiornamento come dei driver io possa raggiungere i 2.4 GHz ? Ecco il sito dei driver del mio computer: http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers. Il modello è Aspire 5732z con windows 7 64 bit. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Secondo me dovresti provare a reinstallare il gioco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Ciao, prima di ripristinare il computer alle impostazioni di fabbrica avevo installato The Sims 3 normale e Ambitions, e funzionava a meraviglia(più o meno) dopo il ripristino il gioco mi da questo errore (windows 7) : Il dispositivo 0 non può eseguire questo titolo. Come ho detto io giocai molto prima del ripristino, e per sicurezza ho controllato nei requisiti hardware. Nei requisiti dice almeno 2.4 GHz o equivalente, e io ne ho 2.3. Può essere che con qualche aggiornamento come dei driver io possa raggiungere i 2.4 GHz ? Ecco il sito dei driver del mio computer: http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers. Il modello è Aspire 5732z con windows 7 64 bit. ma si, dopo il ripristino reinstallalo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orso Bartholomew Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Si fai il ripristino. Comunque dovrebbe essere un problema di scheda video.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giakman Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Hai reinstallato Origin? Se non logghi in origin, dove il gioco è associato al tuo account, non credo ti faccia giocare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati