Orso Bartholomew Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Avrei due domande : 1) e' possibile sostituire il nome solo 1 volta? 2) se uno vuole creare uno guida, come deve fare? a chi deve chiedere? magari per farle vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Ciao, 1) per cambiare il nick devi contattare l'admin, per il momento è assente per impegni personali, ma appena torna penserà anche a queste richieste, noi moderatori non abbiamo i permessi necessari. 2) Se un utente vuole creare delle guide può farlo, prima di inserirle dovrà contattare i moderatori per sottoporle alla loro visione e saranno i moderatori stessi a far sapere se la guida è idonea, se và ritoccata o meno e dove può essere inserita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orso Bartholomew Inviato 22 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2014 ok.. ma la devo inviare tramite messaggio privato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Anche, per quale sezione è la guida ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orso Bartholomew Inviato 22 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2014 (modificato) posso scrivere molte guide, visto che già lho fatto in passato.. Comunque le mie guide riguardano PC o smatphone.. Sono gia stato moderatore per un sito e le mie guide li trattavano maggiormente psp (agli albori con le uscite delle prime modifiche). E' da molto che ho lasciato il campo psp e non so come si stia evolvendo. Se volete in privato posso mandare i dati "nome e sito" di dove stavo prima, per conferma. Modificato 22 Maggio 2014 da Orso Bartholomew Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Ok, per psp pc e smartphone senti direttamente i moderatori di sezione, sono argomenti che tratto pochissimo per poter dare giudizi puoi controllare tu stesso i membri dello staff che seguono quelle sezioni e senti le loro indicazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati