Inviato 21 Maggio 201410 anni Avrei due domande : 1) e' possibile sostituire il nome solo 1 volta? 2) se uno vuole creare uno guida, come deve fare? a chi deve chiedere? magari per farle vedere
Inviato 21 Maggio 201410 anni Ciao, 1) per cambiare il nick devi contattare l'admin, per il momento è assente per impegni personali, ma appena torna penserà anche a queste richieste, noi moderatori non abbiamo i permessi necessari. 2) Se un utente vuole creare delle guide può farlo, prima di inserirle dovrà contattare i moderatori per sottoporle alla loro visione e saranno i moderatori stessi a far sapere se la guida è idonea, se và ritoccata o meno e dove può essere inserita
Inviato 22 Maggio 201410 anni Autore posso scrivere molte guide, visto che già lho fatto in passato.. Comunque le mie guide riguardano PC o smatphone.. Sono gia stato moderatore per un sito e le mie guide li trattavano maggiormente psp (agli albori con le uscite delle prime modifiche). E' da molto che ho lasciato il campo psp e non so come si stia evolvendo. Se volete in privato posso mandare i dati "nome e sito" di dove stavo prima, per conferma. Modificato 22 Maggio 201410 anni da Orso Bartholomew
Inviato 22 Maggio 201410 anni Ok, per psp pc e smartphone senti direttamente i moderatori di sezione, sono argomenti che tratto pochissimo per poter dare giudizi puoi controllare tu stesso i membri dello staff che seguono quelle sezioni e senti le loro indicazioni
Avrei due domande :
1) e' possibile sostituire il nome solo 1 volta?
2) se uno vuole creare uno guida, come deve fare? a chi deve chiedere?
magari per farle vedere