Kenyu Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Salve come da titolo sto cercando informazioni sullo star n9800 so che l'n9500 ha fatto contenti molte persone. Premetto che è la prima volta che ho intenzione di acquistare un prodotto online, se magari qualcuno conosce anche qualche sito affidabile dove acquistare questi telefoni cinesi ancora meglio. Altra cosa che mi chiedevo avvolte nelle caratteristiche vedo scritto SBLOCCATO ma sbloccato per che cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Dj 96 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Sbloccato per poter funzionare con tutte le SIM dei vari operatori !! Quindi funzioneranno anche le SIM italiane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kenyu Inviato 21 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Sbloccato per poter funzionare con tutte le SIM dei vari operatori !! Quindi funzioneranno anche le SIM italiane Grazie per l'info. Mi hanno raccomandato anche un altro cellulare huawei ascend g700 però leggendo le caratteristiche sembra l'n9800 ha una marcia in più tra cui la ram di 2 gb e la rom di 16 gb, solo che sul primo posso trovare assistenza sul secondo essendo non di marca l'assistenza non la trovo. Qualcuno li ha provati questi cellulari e se si mi sa dire come vanno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati