Destiny75 Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Salve ragazzi. Visto che non ho trovato qui la notizia, la posto, visto che sta facendo molto scalpore su internet. Microsoft ha da poco confermato attraverso Phil Spencer che xbox one verra commercializzata anche una versione senza kinect al prezzo di 399$ (i giochi in bundle saranno sempre i soliti) il bundle senza kinect sarà disponibile dal 9 Giugno in nord america, e molto probabilmente a ruota anche nel nostro mercato. Microsoft ha anche annunciato che dal prossimo mese gli utenti potranno ricevere 4 giochi aggratis ovviamente con l'abbonamento xbox live GOLD. (due saranno per xbox 360 e altri 2 per xbox one) Max: The Curse of Brotherhood e Halo: Spartan Assault per Xbox One e Dark Souls e Charlie Murder per Xbox 360. oviamente il kinect sarà sempre e comunque acquistabile singolarmente asd asd voi cosa ne pensate? dite la vostra asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 secondo me queste scelte dovevan già farle quando è uscita la console. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 13 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2014 a me personalmente dispiace per quella gente che ci credeva nel kinect. questa scelta fatta da microsoft, molto probabilmente porterà molte software house a non sfruttarlo più. o comunque rimarrà usato per i soliti giochi casual. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 cambia poco o niente per quello... anche ora non viene usato in tutti giochi oppure solo in minima parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 14 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2014 ecco il video ufficiale dove spencer spiega il perchè è il per come di questa scelta. grande uomo asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 14 Maggio 2014 Condividi Inviato 14 Maggio 2014 io ho dato tanta fiducia al primo kinect, ma dopo quello che ci hanno fatto mi aspettavo la stessa identica situazione per quello nuovo e infatti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 14 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2014 speriamo sia una svolta in positivo và. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 14 Maggio 2014 Condividi Inviato 14 Maggio 2014 ecco il video ufficiale dove spencer spiega il perchè è il per come di questa scelta. grande uomo asd ahahahah l'ho visto ora il video asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 14 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2014 ahahahah l'ho visto ora il video asd asd asd grande microsoft. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orso Bartholomew Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Ma la console sarà uguale a quella con il kinect? Non è che incominciano a fare modifiche estetiche o altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Ma la console sarà uguale a quella con il kinect? Non è che incominciano a fare modifiche estetiche o altro? dovrebbe cambiare un po' solo l'interfaccia, credo sia un po' presto per una versione slim. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 15 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2014 sarà identica, forse anche una versione bianca. forse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orso Bartholomew Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 No io non mi stò riferendo a una slim.. Ma credo che verranno apportare delle modifiche estetiche.. Credo che faranno risultare la xbox one con il kinect più bella esteticamente.. è solo un mio pensiero-- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clemente De Lucia Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Microsoft per me ha fatto bene a mettere sul mercato una Xbox One senza Kinect portando il prezzo a 399 € cosi adesso può andare a battagliare sullo stesso fronte della PS4 visto anche i tempi di crisi che corrono risparmiare 100 e è sempre buono di questo periodo Sent from my K52N using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clemente De Lucia Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Non credo ma comunque non e' da escludere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati