Vai al contenuto
Inviato

Salve ragazzi.

Visto che non ho trovato qui la notizia, la posto, visto che sta facendo molto scalpore su internet.

Microsoft ha da poco confermato attraverso Phil Spencer che xbox one verra commercializzata anche una versione senza kinect al prezzo di 399$ (i giochi in bundle saranno sempre i soliti)

il bundle senza kinect sarà disponibile dal 9 Giugno in nord america, e molto probabilmente a ruota anche nel nostro mercato. Microsoft ha anche annunciato che dal prossimo mese gli utenti potranno ricevere 4 giochi aggratis ovviamente con l'abbonamento xbox live GOLD. (due saranno per xbox 360 e altri 2 per xbox one) Max: The Curse of Brotherhood e Halo: Spartan Assault per Xbox One e Dark Souls e Charlie Murder per Xbox 360.

oviamente il kinect sarà sempre e comunque acquistabile singolarmente asd asd

voi cosa ne pensate? dite la vostra asd

Featured Replies

Inviato
secondo me queste scelte dovevan già farle quando è uscita la console.
Inviato
  • Autore

a me personalmente dispiace per quella gente che ci credeva nel kinect. questa scelta fatta da microsoft, molto probabilmente porterà molte software house a non sfruttarlo più.

o comunque rimarrà usato per i soliti giochi casual.

Inviato
cambia poco o niente per quello... anche ora non viene usato in tutti giochi oppure solo in minima parte
Inviato
  • Autore

ecco il video ufficiale dove spencer spiega il perchè è il per come di questa scelta.

grande uomo asd

Inviato
io ho dato tanta fiducia al primo kinect, ma dopo quello che ci hanno fatto mi aspettavo la stessa identica situazione per quello nuovo e infatti...
Inviato
  • Autore
speriamo sia una svolta in positivo và.
Inviato
ecco il video ufficiale dove spencer spiega il perchè è il per come di questa scelta.

grande uomo asd

ahahahah l'ho visto ora il video asd

Inviato
  • Autore
ahahahah l'ho visto ora il video asd

asd asd grande microsoft.

Inviato
Ma la console sarà uguale a quella con il kinect? Non è che incominciano a fare modifiche estetiche o altro?
Inviato
Ma la console sarà uguale a quella con il kinect? Non è che incominciano a fare modifiche estetiche o altro?

dovrebbe cambiare un po' solo l'interfaccia, credo sia un po' presto per una versione slim.

Inviato
  • Autore

sarà identica, forse anche una versione bianca.

forse.

Inviato
No io non mi stò riferendo a una slim.. Ma credo che verranno apportare delle modifiche estetiche.. Credo che faranno risultare la xbox one con il kinect più bella esteticamente.. è solo un mio pensiero--
Inviato

Microsoft per me ha fatto bene a mettere sul mercato una Xbox One senza Kinect portando il prezzo a 399 € cosi adesso può andare a battagliare sullo stesso fronte della PS4 visto anche i tempi di crisi che corrono risparmiare 100 e è sempre buono di questo periodo

Sent from my K52N using Tapatalk

• 2 settimane dopo...
Inviato
Non credo ma comunque non e' da escludere