Vai al contenuto

Dove scaricare le app.


fender71

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ciao, allora in teoria sapevo che su questo forum la pirateria fosse "illegale", ma non voglio fare il moralista perché l'ho fatto anche io ogni tanto, e qualche volta ho anche chiesto :)

Comunque per scaricare le app ovviamente dall'App Store, ma ci sono store alternativi come PP25 che secondo me è il migliore anche se in cinese (si capisce tutto perché ci sono anche le immagini), dove puoi scaricare le app, ma scaricale solo per provarle, magari ti convince e la scarichi dallo store almeno puoi dare possibilità allo sviluppatore di migliorare, come ho fatto provare ad amici :) C'è sia la versione tweak che secondo me è migliore per comodità, oppure quella dal sito.

Se invece intendevi i tweak su cydia, e poi sulla lenta se sai il nome, se no dalle altre sezioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
i messaggi di errore di cydia potrebbero essere dovuti al fatto che hai aggiunto delle sorgenti strane o non complete... comunque ci sono un sacco di sorgenti che ti permettono di scaricare dei twack e una volta installati, li apri e con dei semplici passi li potrai scaricare.. :) Modificato da XSpartanKingZ
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...