fender71 Inviato 9 Maggio 2014 Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Ho fatto il jailbreak 7.0 su iphone 4s ma non riesco a capire dove devo andare per scaricare le applicazioni.Quando apro cydia mi escono alcuni messaggi di errore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nightmare Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Che messaggi di errore ti escono? Comunque per scaricare le applicazioni usa Appaddict Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miroslav98 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Ciao, allora in teoria sapevo che su questo forum la pirateria fosse "illegale", ma non voglio fare il moralista perché l'ho fatto anche io ogni tanto, e qualche volta ho anche chiesto Comunque per scaricare le app ovviamente dall'App Store, ma ci sono store alternativi come PP25 che secondo me è il migliore anche se in cinese (si capisce tutto perché ci sono anche le immagini), dove puoi scaricare le app, ma scaricale solo per provarle, magari ti convince e la scarichi dallo store almeno puoi dare possibilità allo sviluppatore di migliorare, come ho fatto provare ad amici C'è sia la versione tweak che secondo me è migliore per comodità, oppure quella dal sito. Se invece intendevi i tweak su cydia, e poi sulla lenta se sai il nome, se no dalle altre sezioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanu322 Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Usa appcacke il migliore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XSpartanKingZ Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 (modificato) i messaggi di errore di cydia potrebbero essere dovuti al fatto che hai aggiunto delle sorgenti strane o non complete... comunque ci sono un sacco di sorgenti che ti permettono di scaricare dei twack e una volta installati, li apri e con dei semplici passi li potrai scaricare.. Modificato 14 Aprile 2015 da XSpartanKingZ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
20mark Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 iphonecake mi pare l'unica ottima alternativa. Comunque sul forum non è consentito parlare di warez. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati