matteosarti Inviato 8 Maggio 2014 Condividi Inviato 8 Maggio 2014 salve ragazzi, ho già aperto una discussione, perchè il mio pc sembra partito, e farò delle prove per risistemarlo visto che in un anno si e rotto 3 volte, però se non si sistema o ci devo spendere troppo, ne prenderò uno assemblato, su internet. O trovato un pc nuovo! che come componenti a un case PC ATX GS-1686 ALIMENTATORE 500 WATT VENTOLA 12CM INCLUSO NEL CASE SCHEDA MADRE ASROCK 960GM-VGS3 FX (SCHEDA AUDIO VIDEO INTEGRATA) PROCESSORE CPU AMD SEMPRON 145 2.8GHZ MEMORIA RAM DDR3 4GB KINGSTONE MASTERIZZATORE INTERNO LG HARD DISK INTERNO 3,5 500 GB TOSHIBA e io ci metterei la mia scheda video asus nvidia gt610 2gb windows 7 home premium 32bit SP1 prezzo 187€ spedizioni comprese più 2 anni di garanzia presso di loro! io il pc lo uso per office, fare video, guardare anime, leggere manga cc.. scaricare in generale, e giocare solo a world of warcraft, e photoshop, e after effects . con questo pc si possono fare queste cose più o meno? so che non e un pc dei sogni ma in questo momento di crisi come prezzo pezzi sembra abbastanza ok voi cosa n dite?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 PC ATX GS-1686 ALIMENTATORE 500 WATT VENTOLA 12CM INCLUSO NEL CASE SCHEDA MADRE ASROCK 960GM-VGS3 FX (SCHEDA AUDIO VIDEO INTEGRATA) PROCESSORE CPU AMD SEMPRON 145 2.8GHZ MEMORIA RAM DDR3 4GB KINGSTONE MASTERIZZATORE INTERNO LG HARD DISK INTERNO 3,5 500 GB TOSHIBA e io ci metterei la mia scheda video asus nvidia gt610 2gb windows 7 home premium 32bit SP1 prezzo 187€ spedizioni comprese più 2 anni di garanzia presso di loro! io il pc lo uso per office, fare video, guardare anime, leggere manga cc.. scaricare in generale, e giocare solo a world of warcraft, e photoshop, e after effects . con questo pc si possono fare queste cose più o meno? so che non e un pc dei sogni ma in questo momento di crisi come prezzo pezzi sembra abbastanza ok voi cosa n dite?? è un pc Datato lo sai? L'alimentatore da 500w indica che molto probabilmente il pc era destinato a qualcos'altro, perchè l'hardware che c'è dentro di solito viene abbinato a un 350 massimo e esagerando 400watt. è nuovo o usato? il processore è un Single Core single thread con 1 solo mega di Cache, avresti problemi persino a navigare su internet. alla seconda scheda aperta avresti tempi di attesa strazianti credimi. è un processore inadeguato, SOPRATTUTTO per quel che vuoi fare tu. La scheda video non è malvagia, ma se vuoi fare piccoli video e piccoli esperimenti con After effect, non è la scheda video a lavorare ma la CPU. la scheda video aiuta solo nella visualizzazione del software, e consiglierei una 640 che è economica... per il resto, no, qualità prezzo sono un pò stonati, quel pc è un freno a mano tirato asd. a meno che non lo si usi per la visualizzazione di una singola pagina web in refresh periodico e basta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 infatti ho deciso di lasciare perdere e di aggiustare quello che si e rotto questo e troppo limitato come pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati