Vai al contenuto

pc nuovo? :)

matteosarti

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, ho già aperto una discussione, perchè il mio pc sembra partito, e farò delle prove per risistemarlo visto che in un anno si e rotto 3 volte, :( però se non si sistema o ci devo spendere troppo, ne prenderò uno assemblato, su internet. O trovato un pc nuovo!

che come componenti a un

case

PC ATX GS-1686

ALIMENTATORE 500 WATT VENTOLA 12CM INCLUSO NEL CASE

SCHEDA MADRE ASROCK 960GM-VGS3 FX (SCHEDA AUDIO VIDEO INTEGRATA)

PROCESSORE CPU AMD SEMPRON 145 2.8GHZ

MEMORIA RAM DDR3 4GB KINGSTONE

MASTERIZZATORE INTERNO LG

HARD DISK INTERNO 3,5 500 GB TOSHIBA

e io ci metterei la mia scheda video asus nvidia gt610 2gb

windows 7 home premium 32bit SP1

prezzo 187€ spedizioni comprese più 2 anni di garanzia presso di loro!

io il pc lo uso per office, fare video, guardare anime, leggere manga cc.. scaricare in generale, e giocare solo a world of warcraft, e photoshop, e after effects .

con questo pc si possono fare queste cose più o meno? so che non e un pc dei sogni ma in questo momento di crisi come prezzo pezzi sembra abbastanza ok voi cosa n dite?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PC ATX GS-1686

ALIMENTATORE 500 WATT VENTOLA 12CM INCLUSO NEL CASE

SCHEDA MADRE ASROCK 960GM-VGS3 FX (SCHEDA AUDIO VIDEO INTEGRATA)

PROCESSORE CPU AMD SEMPRON 145 2.8GHZ

MEMORIA RAM DDR3 4GB KINGSTONE

MASTERIZZATORE INTERNO LG

HARD DISK INTERNO 3,5 500 GB TOSHIBA

e io ci metterei la mia scheda video asus nvidia gt610 2gb

windows 7 home premium 32bit SP1

prezzo 187€ spedizioni comprese più 2 anni di garanzia presso di loro!

io il pc lo uso per office, fare video, guardare anime, leggere manga cc.. scaricare in generale, e giocare solo a world of warcraft, e photoshop, e after effects .

con questo pc si possono fare queste cose più o meno? so che non e un pc dei sogni ma in questo momento di crisi come prezzo pezzi sembra abbastanza ok voi cosa n dite?? :)

è un pc Datato lo sai? L'alimentatore da 500w indica che molto probabilmente il pc era destinato a qualcos'altro, perchè l'hardware che c'è dentro di solito viene abbinato a un 350 massimo e esagerando 400watt. è nuovo o usato?

il processore è un Single Core single thread con 1 solo mega di Cache, avresti problemi persino a navigare su internet. alla seconda scheda aperta avresti tempi di attesa strazianti credimi. è un processore inadeguato, SOPRATTUTTO per quel che vuoi fare tu.

La scheda video non è malvagia, ma se vuoi fare piccoli video e piccoli esperimenti con After effect, non è la scheda video a lavorare ma la CPU. la scheda video aiuta solo nella visualizzazione del software, e consiglierei una 640 che è economica...

per il resto, no, qualità prezzo sono un pò stonati, quel pc è un freno a mano tirato asd.

a meno che non lo si usi per la visualizzazione di una singola pagina web in refresh periodico e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti