AndyD14 Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Salve a tutti, sono un possessore di 360 in procinto di cambiare sponda asd essendo un appassionato di rpg mi sono scocciato di rosicare nel vedere le esclusive ps3! Questo forum mi ha aiutato a capire meglio cosa cerco, ottime le guide e ottimi e disponibili gli utenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pescio87 Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Benvenuto. Io sinceramente preferisco xbox 360 ma è tutta una questione di gusti Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 ciao benvenuto :bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
godzilla Inviato 10 Maggio 2014 Condividi Inviato 10 Maggio 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati