matteosarti Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 ciao ragazzi, ^^ mi a telefonato un amica dicendomi che deve formattare il suo pc notebook, io gli ho prestato il mio dvd originale di windows 7 home premium a 64bit! lei sotto il notebook a il seriale di windows 7 home premium 64bit XXXX con scritto OA! cosa vuole dire OA????? e perchè quando inserisce il codice lo prende ma poi dice che il codice non e valido??? e possibile attivarlo via telefonicamente? come si fa? grz ragazzi ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Mettigli il tuo di codice seriale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 ormai quel codice non lo puoi più usare! quella è una licenza OEM cioè del produttore e quando installi windows 7 dal dvd installi una versione Retail e quindi ti serve una licenza Retail di windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 1 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2014 ho risolto!!! reinstallando win7 e andando in sistema licenza o messo il codice che era sotto il pc e a accettato la licenza attivando windows 7 originale quindi funziona^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 2 Maggio 2014 Condividi Inviato 2 Maggio 2014 perchè a me non me l'ha mai accettato O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati