Vai al contenuto

Progetto Arduino


Fr4ncesco

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo nel forum, volevo sapere se qualcuno più esperto poteva fare un programma per arduino. Vi spiego meglio: praticamente volevo fare una specie di allarme laser, cioè volevo collegare una fotoresistenza ad arduino nel modo in cui lui quando non vede più il laser manda un impulso ad un motorino elettrico di quelli piccoli e poi quest'ultimo girava e faceva attivare un allarme quello dei cinesi che va a calamita. E io non essendo tanto capace, chiedevo se qualcuno poteva fare il programma. Grazie mille a tutti per l'aiuto!:ok::D
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'Arduino l'ho ordinato un paio di giorni fa, ad essere sincero, per esperienza (installo antifurti) la trovo una cosa complicata per una cosa semplice, oramai le barriere ad infrarossi sono inaffidabili per i loro falsi allarmi e costosi rispetto a quelle a microonde, il mio consiglio è un rilevatore di presenza li trovi dai cinesi o al brico, o se conosci uno che li installa te li regala quelli Vecchiotti, ora resta da capire se devi comprare tutto o sono cose che già hai Modificato da SPIKE666
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...