terminetor Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Buon giorno popololo modding ho questo problema il pc non mi fa accedere piu al disco estero lo vede ma quando lo apro si blocca tutto e dopo un po appare la scritta il disco non è formattato in gestione disco me lo da attivo e funzionante ma risulta comletamente vuoto anche se all interno ci sono svariati file anche importanti c e un modo per risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 è un IDE o un SATA? Hai modo di estrarlo dal box esterno e collegarlo (a pc spento) all'interno del pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terminetor Inviato 29 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Grazie per aver risposto credo sia ide ma ancora non l ho smontato se fosse ide ho bisogno di qualche adattatore per collegarlo a pc fisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Grazie per aver risposto credo sia ide ma ancora non l ho smontato se fosse ide ho bisogno di qualche adattatore per collegarlo a pc fisso dipende dal tuo pc, quando aprirai il fisso, devi individuare la scheda madre, vedrai subito se è una scheda vecchio stampo con connettori IDE o no. se sai il nome della tua scheda madre possiamo scoprirlo senza dover aprire il pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terminetor Inviato 29 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Guarda ora sono fuori casa cmq è una pk5pl o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Si la P5KPL ha 2 connettori IDE, quando arrivi a casa devi vedere se sono già impegnati o no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Puoi anche valutare l'ipotesi di usare un tool per trasferire i dati dall'hdd esterno ad un'altro hdd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terminetor Inviato 29 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Perdona l ignoranza ma avendo un hd esterno da 2.5 pollici l attacco ide è uguale ho ci vuole qualche adattatore nel caso del tool sapresti indicarmene uno ammesso che funzioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupin120488 Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Se all'interno del box hai un hd ide 2,5" sei costretto ad usare un box da ide a usb questo perchè l'ide 2,5" e più piccolo di quello 3,5" e soprattutto non ha connettori di alimentazione ma si autoalimenta con il connettore. Ci sarebbe pure un adattatore da 2,5 a 3,5 con cavetto alimentazione ide standard ma non ne vedo in commercio da parecchio tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terminetor Inviato 29 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Ho trovato il problema il file system è corrotto in proprita me lo da come raw qualcuno sa se si puo rioristinare in fat 32 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terminetor Inviato 2 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2014 Grazie a tutti per l interessamento ma ho risolto con un programma per recupero dati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati