Vai al contenuto

problema hd esterno wd

terminetor

Messaggi raccomandati

Buon giorno popololo modding ho questo problema il pc non mi fa accedere piu al disco estero lo vede ma quando lo apro si blocca tutto e dopo un po appare la scritta il disco non è formattato in gestione disco me lo da attivo e funzionante ma risulta comletamente vuoto anche se all interno ci sono svariati file anche importanti c e un modo per risolvere?
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver risposto credo sia ide ma ancora non l ho smontato se fosse ide ho bisogno di qualche adattatore per collegarlo a pc fisso

dipende dal tuo pc, quando aprirai il fisso, devi individuare la scheda madre, vedrai subito se è una scheda vecchio stampo con connettori IDE o no. se sai il nome della tua scheda madre possiamo scoprirlo senza dover aprire il pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se all'interno del box hai un hd ide 2,5" sei costretto ad usare un box da ide a usb questo perchè l'ide 2,5" e più piccolo di quello 3,5" e soprattutto non ha connettori di alimentazione ma si autoalimenta con il connettore. Ci sarebbe pure un adattatore da 2,5 a 3,5 con cavetto alimentazione ide standard ma non ne vedo in commercio da parecchio tempo.
Link al commento
Condividi su altri siti