Inviato 26 Aprile 201410 anni Autore Scusatemi vorrei una console nuova avrei pensato una delle due ma sono frenato a causa della modifica
Inviato 26 Aprile 201410 anni Scusatemi vorrei una console nuova avrei pensato una delle due ma sono frenato a causa della modifica Non deve essere un freno pigma perchè adesso è impossibile sapere se e quando usciranno mod per le due console, scegli quella che più ti piace e che ha le esclusive migliori. Per il momento ps4 sembrerebbe avanti come sfruttamento della potenza grafica e costa leggermente meno, peraltro il bundle a 425 euro su Amazon con Infamous 2nd Son devo dire che sta tentando anche me...ma per mio parere personale è troppo presto per una spesa del genere ed una scelta di titoli limitatissima.
Inviato 26 Aprile 201410 anni con le console nextgen i giochi credo siano cambiati, io sono dell'opinione che le console si comprano indipendentemente dall'esistenza della modifica. tanto ormai anche se ci fosse la modifica, il ban è quasi immediato e la maggior parte delle funzioni dei giochi sono online appunto.
Ciao a tutti
E' possibile modificare la Xbox One ?