pigma Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Ciao a tutti E' possibile modificare la Xbox One ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 no, devi aprire altre discussioni stupide o per oggi possono bastare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Stesso discorso dell'altro 3d che hai aperto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigma Inviato 26 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Scusatemi vorrei una console nuova avrei pensato una delle due ma sono frenato a causa della modifica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Scusatemi vorrei una console nuova avrei pensato una delle due ma sono frenato a causa della modifica Non deve essere un freno pigma perchè adesso è impossibile sapere se e quando usciranno mod per le due console, scegli quella che più ti piace e che ha le esclusive migliori. Per il momento ps4 sembrerebbe avanti come sfruttamento della potenza grafica e costa leggermente meno, peraltro il bundle a 425 euro su Amazon con Infamous 2nd Son devo dire che sta tentando anche me...ma per mio parere personale è troppo presto per una spesa del genere ed una scelta di titoli limitatissima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 sei frenato perché vuoi la console modificata per piratare i giochi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 con le console nextgen i giochi credo siano cambiati, io sono dell'opinione che le console si comprano indipendentemente dall'esistenza della modifica. tanto ormai anche se ci fosse la modifica, il ban è quasi immediato e la maggior parte delle funzioni dei giochi sono online appunto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigma Inviato 30 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Grazie a tutti per la delucidazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati