iktus Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Salve per necessità mi sono imbattuto più volte nelle guide di moddinstudio, infatti quando mi sono andato a registrare pensavo di far parte già di questa comunità da quando comprai la prima ps3 al dayone fu una continua ricerca di informazioni esperienze, da allora ne sono passati di ylod sotto questi ponti sono incappato qui per necessità, poi magari vi darò i dettagli più in la per il momento voglio fare soltanto i miei complimenti ad amministratori e semplici utenti mi auguro di poter contribuire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 ciao benvenuto :bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iktus Inviato 25 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2014 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
godzilla Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 benvenuto. spero che almeno tu possa avere delle risposte dagli amministratori del sito visto che ultimamente sembrano tutti in ferie (non rispondono) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 benvenuto. spero che almeno tu possa avere delle risposte dagli amministratori del sito visto che ultimamente sembrano tutti in ferie (non rispondono) L'amministarore è uno soltanto @StandardBus.. Se hai necessita di contattarlo per un tuo scopo lo puoi fare privatamente rivolgendoti a lui attraverso um PM..(risponde sempre!!) Se cerchi delle risposte al tuo quesito non dovrai fare null'altro che esporle nell'apposita sezione ed attendrere che qualcuno ti risponda.. Il forum è una comunity, nessuno è obbligato o tenuto a darti delle pronte ed immediate risposte,Aspetta come fanno tutti e se nessuno ha ancora risposto ad un tuo particolare quesito evidentemente è una di quelle situazioni che non si è mai presentata prima a cui nessuno sa dare una risposta.. Qui nessuno prende lo stipendio!! Inviato dal mio GT - P3110 con Patatrak 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
- NeX - Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
godzilla Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 L'amministarore è uno soltanto @StandardBus.. Se hai necessita di contattarlo per un tuo scopo lo puoi fare privatamente rivolgendoti a lui attraverso um PM..(risponde sempre!!) Se cerchi delle risposte al tuo quesito non dovrai fare null'altro che esporle nell'apposita sezione ed attendrere che qualcuno ti risponda.. Il forum è una comunity, nessuno è obbligato o tenuto a darti delle pronte ed immediate risposte,Aspetta come fanno tutti e se nessuno ha ancora risposto ad un tuo particolare quesito evidentemente è una di quelle situazioni che non si è mai presentata prima a cui nessuno sa dare una risposta.. Qui nessuno prende lo stipendio!! Inviato dal mio GT - P3110 con Patatrak 4 Il problema infatti è a monte. Ho cercato di aprire dei topic (tutti ovviamente su argomenti leciti legati al modding e CFW) e non sono stati pubblicati. E' passato più di 1 mese dal mio primo post. Ho contattato l'amministratore chiedendo gentilmente se poteva verificare se gli risultassero le mie richieste di apertura thread o se ci fosse qualcosa di illecito in essi (non credo proprio) e non ho avuto risposta. Da qui il dubbio che magari ci siano problemi col mio account (magari nessuno riceve le mie richieste). L'unica cosa che viene pubblicata sono i reply a post aperti da altri. L'unico mezzo che ho quindi per cercare di arrivare agli amministratori o chiunque altro possa verificare le mie richieste o eventuali problemi con il mio account è stato questo. Grazie comunque per la risposta. Tenterò nuovamente di ricontattare l'amministratore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati