federicoubos Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Salve a tutti vi scrivo perchè vorrei un aiuto. Vorrei comprare un computer fisso avendo un budget di 800-850 euro(assolutamente non di più), ma cercando computer alla mediaworld ho visto che sono un po scarsini, per cui credo che facendomelo assemblare comprando pezzi a parte ci guadagno in prestazioni. Vorrei un computer da gaming, con utilizzo anche con applicazioni tipo photoshop e sony vegas, il case non mi importa tanto, per cui più economico è meglio è. Mi consigliate qualche configurazione e un sito che assembla computer a prezzi bassi? Non mi serve il monitor avendolo gia(risoluzione 1440x900) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Dai un'occhiata qui: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?68506-VENDO-Pc-Nuovo-con-Chassi-Bitfenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 22 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Dai un'occhiata qui: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?68506-VENDO-Pc-Nuovo-con-Chassi-Bitfenix Lo vorrei con un i7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 su e-key c'è un i5 già assemblato a 895 ma penso che se cambi qualche componente tipo case, hdd, ecc... riesci a montare un i7 spendendo circa la stessa cifra. http://www.e-key.it/prod-pc-assemblato-intel-1150-core-i5-gaming-grunf-51226.htm basta aggiungere al carrello i prodotti che ti interessano e dovresti riuscire ad arrivare alla cifra che intendi tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Gli i7 indifferentemente dalla generazione, sono su fasce di prezzo già più alte rispetto un i5, il caro è vecchio i7 3770 lo trovi a 239€ per farti un esempio, mentre un i7 4770 sei già sui 250€ pressapoco. Quindi sappi che il totale crescerà di conseguenza. Ciò che in realtà dovremmo osservare è che il monitor ha una risoluzione medio alta quindi un i7 impegnato nel gaming a quelle risoluzioni sarebbe più che altro una spesa. perchè per un impegno simile Basterebbe anche un i3 4340 da 3.6Ghz e 4 Mb di cache per dire, peccato che sia un dual core e quindi non lo proporrei realmente per una configurazione gaming, ma già con un i5 4°generazione quad, sei oltre le aspettative . Cmq non voglio privarti dell'i7 asd. Piacciono anche a me asd. legandoci sempre al discorso della risoluzione video, va benissimo una GTX serie 700 o un R7 X. anche qui devi sapere che i prezzi variano da 0 a 10. Con una GTX 750 TI 2gb stai tranquillo per almeno 2 annetti se non cambi monitor con un pannello più grande. Con una GTX 760 che è il 130% delle volte più prestante. stai tranquillo per almeno 4/5 anni (sempre sulle stesse risoluzioni video si intende.) Prezzi di listino: GTX 750 ti 2gb: 140€ GTX 760 2gb: 210€ Hai preferenze sullo Chassi o ti è indifferente? anche qui i prezzi variano in base agli slot, predisposizioni hardware, pannelli frontali, pannelli laterali....mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati