BURBOSS Inviato 21 Aprile 2014 Condividi Inviato 21 Aprile 2014 real heroes: firefighter 3ds salve gente, ho appena iniziato questo gran bel gioco, purtroppo non riesco a capire se è un bug del gioco, o sono bacato io, al livello 3 sono dentro la sala giochi e non riesco a uscire, sebbene nelle walktrough dicano di arrivare semplicemente alla porta e dall altro lato c'è un tipo ecc...ecc... ecc... io ci arrivo, ma ne c'è il tipo ne riesco a scardinare la porta. se qualcuno ci stà giocando, potrebbe dirmi se e come ha proseguito? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 21 Aprile 2014 Condividi Inviato 21 Aprile 2014 prova segui questo video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BURBOSS Inviato 21 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2014 Quel livello l'ho già passato, è il successivo al centro commerciale. La prima parte la faccio, al chekpoint, quando si parte dalla sala giochi, non riesco più a proseguire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 21 Aprile 2014 Condividi Inviato 21 Aprile 2014 boh non saprei prova a vedere se trovi guide simili per il livello 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati