Dinco Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Ciao a tutti, oggi vi mostrerò un metodo per eseguire il root sulla maggiorparte dei dispositivi Android. Si parla di Cydia Impactor, si si, proprio Cydia. Saurik, creatore di Cydia ha creato questo strumento che permette di eseguire il root sul nostro device, ecco come procedere: Scaricare Cydia Impactor dal sito ufficiale, http://www.cydiaimpactor.com/ Una volta aperto, vi troverete con questa schermata: http://desh.altervista.org/upload/upload1398009453.PNG Ah, cosa molto importante, se non lo avete fatto in altre occasioni, dovete installare i driver del device, scaricabili molto facilmente sul sito del produttore. Adesso, collegate il device con il cavetto usb. Spostarsi nelle impostazioni di Android Andare su Opzioni sviluppatore Selezionare Debug USB Adesso l' ultimo passaggio: Tornate sul PC e cliccate su Start (Cydia Impactor) Aspettate un paio di secondi ed avrete effettuato il root. PROBLEMI COMUNI -Non mi trova il telefono/tablet come posso fare? - Prova a verificare se il cavo è realmente collegato ed infine controlla se il debug USB è attivo -Impactor non mi trova il device, come fare? - Prova a reinstallare i driver. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pescio87 Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Ma è un normale root del dispositivo o funziona proprio come cydia negli iphone installando anche lo store alternativo? Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dinco Inviato 20 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2014 No, effettua solo il root. Pero se interessa a qualcuno saurik ha fatto uno store anche per android, si chiama Cydia Substrate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pescio87 Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Ma questo store funziona come per gli iphone? Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Ma questo store funziona come per gli iphone? Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Se è stato creato per Android , come può funzionare su iOS che ha un architettura totalmente diversa da Android ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pescio87 Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Ho chiesto solo se funziona come quello per ios.mica volevo mettere quello per ios su android....leggi bene quello che ho scritto Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Ho chiesto solo se funziona come quello per ios.mica volevo mettere quello per ios su android....leggi bene quello che ho scritto Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Guarda che ho capito quello che stavi chiedendo Probabilmente hai interpretato male quello che volevo farti notare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pescio87 Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Guarda che ho capito quello che stavi chiedendo Probabilmente hai interpretato male quello che volevo farti notare Boh sicuramente Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShinVlad Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Il mio smartphone ce l'ho ormai da più di un anno e mezzo, forse è arrivato il momento di fare la root... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ralph65 Inviato 11 Giugno 2016 Condividi Inviato 11 Giugno 2016 funziona su samsung trend lite.posso ritornare alla recovery samsung? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rompichiappe Inviato 19 Giugno 2016 Condividi Inviato 19 Giugno 2016 se lo faccio su samsung a3 perdo i dati o no? scusa la mia ignoranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 a me rimane sulla scritta pushing su temporany, sto provando con un s2 i9100 da windows 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dinco Inviato 1 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2017 a me rimane sulla scritta pushing su temporany, sto provando con un s2 i9100 da windows 10 Reinstalla i driver di adb, in seguito riavvia il pc e il dispositivo, attivi il debug usb e ti colleghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati