Vai al contenuto

iphone 4 problema ID dimenticato


domery91

Messaggi raccomandati

salve ragazzi,ho un iphone 4 che utilizzavo fino a prima di ripristinarlo per venderlo,e aimè itunes mi chiede un id che io non ricordo ne email ne niente...l'ho fatto qualche anno fà e ho perso i dati...come posso fare per ripristinare e ricreare un nuovo id ? naturalmente non ho piu scontrino ne scatolo del prodotto,ho chiamato apple ma vorrebbero la prova d'acquisto...che faccio lo butto ??? ciao e grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stagrancippa
non vi affollate nel rispondere è....

 

chi ti risponde lo fa gratis, qui' nulla è dovuto a nessuno, soprattutto a te. aspetta altrimenti puoi rivolgerti su altri lidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripristina in DFU, non ce ne vogliono ID...

 

Fai come suggerito e ripristina in dfu mode.buttare un iphone per cosi poco mi pare esagerato.comunque non preoccuparti che non ci affolliamo per risponderti.non è un nostro dovere...e non stiamo mica qui attaccati tutto il giorno per le vostre esigenze...non siamo mica un centro assistenza...

 

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che ti chieda l id.ne ho ripristinati un bel po ib dfu e ad essere sincero non ho mai avuto bisogno dell id...

 

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

 

Da ios 7 se è attivata l opzione trova il mio iphone ti richiede l'id quando ripristini. Mi dispiace ma è cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...