Vai al contenuto
Inviato
salve ragazzi,ho un iphone 4 che utilizzavo fino a prima di ripristinarlo per venderlo,e aimè itunes mi chiede un id che io non ricordo ne email ne niente...l'ho fatto qualche anno fà e ho perso i dati...come posso fare per ripristinare e ricreare un nuovo id ? naturalmente non ho piu scontrino ne scatolo del prodotto,ho chiamato apple ma vorrebbero la prova d'acquisto...che faccio lo butto ??? ciao e grazie!

Featured Replies

Inviato
  • Autore
non vi affollate nel rispondere è....
Inviato
non vi affollate nel rispondere è....

chi ti risponde lo fa gratis, qui' nulla è dovuto a nessuno, soprattutto a te. aspetta altrimenti puoi rivolgerti su altri lidi.

Inviato
Ripristina in DFU, non ce ne vogliono ID...
Inviato
Ripristina in DFU, non ce ne vogliono ID...

Fai come suggerito e ripristina in dfu mode.buttare un iphone per cosi poco mi pare esagerato.comunque non preoccuparti che non ci affolliamo per risponderti.non è un nostro dovere...e non stiamo mica qui attaccati tutto il giorno per le vostre esigenze...non siamo mica un centro assistenza...

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Inviato
  • Autore
era una semplice battuta,comunque ho provato in dfu,itunes mi ha chiesto il ripristino,e comunque mi richiede l'id.
Inviato

Strano che ti chieda l id.ne ho ripristinati un bel po ib dfu e ad essere sincero non ho mai avuto bisogno dell id...

Inviato
Strano che ti chieda l id.ne ho ripristinati un bel po ib dfu e ad essere sincero non ho mai avuto bisogno dell id...

Da ios 7 se è attivata l opzione trova il mio iphone ti richiede l'id quando ripristini. Mi dispiace ma è cosi