domery91 Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 salve ragazzi,ho un iphone 4 che utilizzavo fino a prima di ripristinarlo per venderlo,e aimè itunes mi chiede un id che io non ricordo ne email ne niente...l'ho fatto qualche anno fà e ho perso i dati...come posso fare per ripristinare e ricreare un nuovo id ? naturalmente non ho piu scontrino ne scatolo del prodotto,ho chiamato apple ma vorrebbero la prova d'acquisto...che faccio lo butto ??? ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domery91 Inviato 17 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2014 non vi affollate nel rispondere è.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 non vi affollate nel rispondere è.... chi ti risponde lo fa gratis, qui' nulla è dovuto a nessuno, soprattutto a te. aspetta altrimenti puoi rivolgerti su altri lidi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianvito Palmisano Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Ripristina in DFU, non ce ne vogliono ID... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pescio87 Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Ripristina in DFU, non ce ne vogliono ID... Fai come suggerito e ripristina in dfu mode.buttare un iphone per cosi poco mi pare esagerato.comunque non preoccuparti che non ci affolliamo per risponderti.non è un nostro dovere...e non stiamo mica qui attaccati tutto il giorno per le vostre esigenze...non siamo mica un centro assistenza... Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domery91 Inviato 17 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2014 era una semplice battuta,comunque ho provato in dfu,itunes mi ha chiesto il ripristino,e comunque mi richiede l'id. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pescio87 Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Strano che ti chieda l id.ne ho ripristinati un bel po ib dfu e ad essere sincero non ho mai avuto bisogno dell id... Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Strano che ti chieda l id.ne ho ripristinati un bel po ib dfu e ad essere sincero non ho mai avuto bisogno dell id... Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Da ios 7 se è attivata l opzione trova il mio iphone ti richiede l'id quando ripristini. Mi dispiace ma è cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati