Vai al contenuto

[Richiesta]Loading screen gif


darkdragon89

Messaggi raccomandati

Mi serve una loading screen di per se una gif animata delle stesse dimensioni di questa:

http://i.imgur.com/IsBKxf2.gif

Mi servirebbe con una barra di avanzamento che ogni tanto si inceppa insomma un finto progress bar o anche più di una in sequenza esempio barra 1 termina e inizia una seconda barra.

 

Colori: come da esempio deve sfumare sul nero in basso lo sfondo

la barra di progress direi verde o anche altro colore.

Le frasi da scrivere durante il loading sopra la barra verde sono:

-Elaborazione Dati Attendere...

-Accesso in corso...

-Controllo utente...

-Verifica accesso...

-Creazione anteprime...

-Generazione video...

 

Altro:

Deve praticamente tenere l'utente li e non fargli chiudere la pagina poiché è molto pesante da caricare e ci mette parecchio. La gift deve durare un po' e avere un loop infinito.

Non deve pesare molto il file se volete aggiungerci due ingranaggi a fianco alle scritte o altro si può fare ma deve essere semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve una loading screen di per se una gif animata delle stesse dimensioni di questa:

http://i.imgur.com/IsBKxf2.gif

Mi servirebbe con una barra di avanzamento che ogni tanto si inceppa insomma un finto progress bar o anche più di una in sequenza esempio barra 1 termina e inizia una seconda barra.

 

Colori: come da esempio deve sfumare sul nero in basso lo sfondo

la barra di progress direi verde o anche altro colore.

Le frasi da scrivere durante il loading sopra la barra verde sono:

-Elaborazione Dati Attendere...

-Accesso in corso...

-Controllo utente...

-Verifica accesso...

-Creazione anteprime...

-Generazione video...

 

Altro:

Deve praticamente tenere l'utente li e non fargli chiudere la pagina poiché è molto pesante da caricare e ci mette parecchio. La gift deve durare un po' e avere un loop infinito.

Non deve pesare molto il file se volete aggiungerci due ingranaggi a fianco alle scritte o altro si può fare ma deve essere semplice.

 

Guarda se può andarti così Draft_Progress. se va bene faccio anche le altre. La gif è a ciclo continuo infinito, ed è più leggera di quella che hai linkato quindi dovrebbe apparire quasi subito a chi sta per visualizzarla. 144kb.

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...