Mi servirebbe con una barra di avanzamento che ogni tanto si inceppa insomma un finto progress bar o anche più di una in sequenza esempio barra 1 termina e inizia una seconda barra.
Colori: come da esempio deve sfumare sul nero in basso lo sfondo
la barra di progress direi verde o anche altro colore.
Le frasi da scrivere durante il loading sopra la barra verde sono:
-Elaborazione Dati Attendere...
-Accesso in corso...
-Controllo utente...
-Verifica accesso...
-Creazione anteprime...
-Generazione video...
Altro:
Deve praticamente tenere l'utente li e non fargli chiudere la pagina poiché è molto pesante da caricare e ci mette parecchio. La gift deve durare un po' e avere un loop infinito.
Non deve pesare molto il file se volete aggiungerci due ingranaggi a fianco alle scritte o altro si può fare ma deve essere semplice.
Mi serve una loading screen di per se una gif animata delle stesse dimensioni di questa:
http://i.imgur.com/IsBKxf2.gif
Mi servirebbe con una barra di avanzamento che ogni tanto si inceppa insomma un finto progress bar o anche più di una in sequenza esempio barra 1 termina e inizia una seconda barra.
Colori: come da esempio deve sfumare sul nero in basso lo sfondo
la barra di progress direi verde o anche altro colore.
Le frasi da scrivere durante il loading sopra la barra verde sono:
-Elaborazione Dati Attendere...
-Accesso in corso...
-Controllo utente...
-Verifica accesso...
-Creazione anteprime...
-Generazione video...
Altro:
Deve praticamente tenere l'utente li e non fargli chiudere la pagina poiché è molto pesante da caricare e ci mette parecchio. La gift deve durare un po' e avere un loop infinito.
Non deve pesare molto il file se volete aggiungerci due ingranaggi a fianco alle scritte o altro si può fare ma deve essere semplice.