Vai al contenuto
Inviato

Mi serve una loading screen di per se una gif animata delle stesse dimensioni di questa:

http://i.imgur.com/IsBKxf2.gif

Mi servirebbe con una barra di avanzamento che ogni tanto si inceppa insomma un finto progress bar o anche più di una in sequenza esempio barra 1 termina e inizia una seconda barra.

Colori: come da esempio deve sfumare sul nero in basso lo sfondo

la barra di progress direi verde o anche altro colore.

Le frasi da scrivere durante il loading sopra la barra verde sono:

-Elaborazione Dati Attendere...

-Accesso in corso...

-Controllo utente...

-Verifica accesso...

-Creazione anteprime...

-Generazione video...

Altro:

Deve praticamente tenere l'utente li e non fargli chiudere la pagina poiché è molto pesante da caricare e ci mette parecchio. La gift deve durare un po' e avere un loop infinito.

Non deve pesare molto il file se volete aggiungerci due ingranaggi a fianco alle scritte o altro si può fare ma deve essere semplice.

Featured Replies

Inviato
Quindi in fine, sono 6 gif differenti corretto?
Inviato
Mi serve una loading screen di per se una gif animata delle stesse dimensioni di questa:

http://i.imgur.com/IsBKxf2.gif

Mi servirebbe con una barra di avanzamento che ogni tanto si inceppa insomma un finto progress bar o anche più di una in sequenza esempio barra 1 termina e inizia una seconda barra.

Colori: come da esempio deve sfumare sul nero in basso lo sfondo

la barra di progress direi verde o anche altro colore.

Le frasi da scrivere durante il loading sopra la barra verde sono:

-Elaborazione Dati Attendere...

-Accesso in corso...

-Controllo utente...

-Verifica accesso...

-Creazione anteprime...

-Generazione video...

Altro:

Deve praticamente tenere l'utente li e non fargli chiudere la pagina poiché è molto pesante da caricare e ci mette parecchio. La gift deve durare un po' e avere un loop infinito.

Non deve pesare molto il file se volete aggiungerci due ingranaggi a fianco alle scritte o altro si può fare ma deve essere semplice.

Guarda se può andarti così Draft_Progress. se va bene faccio anche le altre. La gif è a ciclo continuo infinito, ed è più leggera di quella che hai linkato quindi dovrebbe apparire quasi subito a chi sta per visualizzarla. 144kb.

Modificato da DraftmanCorp

Inviato
  • Autore
Guarda se può andarti così Draft_Progress. se va bene faccio anche le altre. La gif è a ciclo continuo infinito, ed è più leggera di quella che hai linkato quindi dovrebbe apparire quasi subito a chi sta per visualizzarla. 144kb.

Si va bene così! Prelevo grazie 1000

Inviato
Si va bene così! Prelevo grazie 1000

ti faccio anche gli altri allora :ok: