Quello Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Ho visto che già è in "pre-ordering" su steam, su origin e su u-play: su steam e origin costano lo stesso (49,99) mentre su u-play costa il doppio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 si vede che leggi male o in fretta. Su Uplay la versione da 99,99 è la DEDSEC edition... che contiene un action figure e tanti altri extra. Da uplay se usi la funzione cerca trovi tutte le versioni del gioco compresa la special edition a 49,99 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 io l'ho prenotato da euronics a 50€ per ps4...strano però questo prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 (modificato) 49,99 non è strano... ovviamente se si prendono edizioni limitate con action figure, (o confezioni speciali con gadget vari) si sa che costano sui 100 euro. questi sono i prezzi delle versione PC, le versioni console costano almeno un 10 euro in più di solito, salvo promozioni. Modificato 7 Aprile 2014 da ciscotn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 50€ per ps4 in preordine non è strano??? tutti i giochi escono a 65€ solitamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 50€ per ps4 in preordine non è strano??? tutti i giochi escono a 65€ solitamente coi preordini alcune volte risparmi 10-20 euro, poche volte ma capita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 la cosa strana è watch dogs che è un gioco attesissimo e in piu la versione ps4 a questo prezzo... fin'ora nei preordini ho solo risparmiato 10€ ma sul prezzo pieno di 70€ quindi 60 totale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 la cosa strana è watch dogs che è un gioco attesissimo e in piu la versione ps4 a questo prezzo... fin'ora nei preordini ho solo risparmiato 10€ ma sul prezzo pieno di 70€ quindi 60 totale in effetti per la versione PS4 è poco 50 euro probabilmente è una promozione euronics Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Beh Sarebbe una cosa "UMANA" da una parte, e conveniente per loro, dall'altra. adottare una strategia di vendita come quella sarebbe un motore di guadagno non indifferente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 o forse siamo vicini ad un cambiamento...ricordiamo che quando ci fu il passaggio tra ps2 e ps3 i prezzi dei giochi sono aumentati, mentre ora siamo sempre sugli stessi prezzi, magari tra qualche anno cambia qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kinghmerlin Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Cmq 50€ per un gioco sono eccessivi, dovrebbero costare al max 19€ appena usciti e in promo 5€. Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Cmq 50€ per un gioco sono eccessivi, dovrebbero costare al max 19€ appena usciti e in promo 5€. Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk Madonna asd...sarebbe bello e tutti lo comprerebbero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kinghmerlin Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Bisognerebbe che nussono comprasse i giochia 50€, sarebbe automatico l'abbassamento dei prezzi. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 o la fine della produzione dei giochi per Pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kinghmerlin Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Aihme! il Pc e morto da quando gli smartphone e tablet hanno inziato a diventare delle console portatili. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Madonna asd...sarebbe bello e tutti lo comprerebbero. cosi verrebbe svalutato anche il lavoro di moltissime persone che sfornano capolavori. magari per certi giochi sono d'accordo ma altri no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kinghmerlin Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Ok ma come mai su smartphone con app di 1,99€ riescono a lavorare bene e con console e pc no? Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kinghmerlin Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Non dico di vendere a 1,99€ ma quando il prezzo di vendita si pone 19€ non credo che a molti convenga andare a scaricare i giochi pirata, no? Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nightmare Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 io l'ho prenotato da euronics a 50€ per ps4...strano però questo prezzo Ma l'hai preordinato al negozio? Perché sul sito di euronics non riesco a trovarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Non dico di vendere a 1,99€ ma quando il prezzo di vendita si pone 19€ non credo che a molti convenga andare a scaricare i giochi pirata, no? Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk allora perchè esiste anche la pirateria sui giochi da 0.79€ su smartphone? non è solo una questione di prezzo, è che molta gente vuole tutto senza dare niente Ma l'hai preordinato al negozio? Perché sul sito di euronics non riesco a trovarlo... si, qua a trapani da euronics lo facevano prenotare a 50€ forse ora non piu perchè oggi ci sono passato e non ho piu visto il volantino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kinghmerlin Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Capisco il discorso prenotazione ma non e' meglio attendere qualche recensione per evitare qualche delusione? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kinghmerlin Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Ok, esiste la pirateria su smartphone ma quanti si rompono le scatole a cercare app crakkate a 0.79€? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nightmare Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Capisco il discorso prenotazione ma non e' meglio attendere qualche recensione per evitare qualche delusione? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Bè a 50€ è pochissimo secondo me, perché sarebbe anche facile rivenderlo a quasi lo stesso prezzo su ebay... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nightmare Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Sapete dove si può trovare in preorder a 50€ per la versione ps4?? Ho visto nei vari siti tipo gamestop multyplayer ma sta a 65... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kinghmerlin Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 La massimo lo trovi a 61€ su play.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati