Abbutto Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Ciaooo! Il mio pc fisso, da qualche giorno, si accende e si spegne da solo, ovvero, l'avevo acceso e dava questo problema, ma poichè mi era già successo, lo apro e pulisco l'alimentatore (l'altra volta aveva funzionato!) lo accendo e va a meraviglia... 5 Minuti fa lo riaccendo per giocare a Minecraft e vado un secondo in cucina, torno in camera e lo trovo che si spegne e si riaccende nonostante l'avessi pulito!! Sono disperato, è una cosa frustrante.. >>> Grazie in anticipo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 cie si riavvia di continuo se si è un problema di windows prova a fare una scansione in cerca di spyware o virus in caso prova a ripristino, nel ipotesi maggiore urge una formattazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abbutto Inviato 5 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2014 (modificato) Allora, io lo accendo, lui parte e si spegne, è spento ma dopo 2 secondi si riaccende! L'altra volta l'ho aperto e rimesso i driver NVIDIA... Ma alla fine è ripartito! EDIT: Virus non credo perchè ho McAfee come antivirus, e gli do €150 all'anno... E McAfee è un buon antivirus... Modificato 5 Aprile 2014 da Abbutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Allora, io lo accendo, lui parte e si spegne, è spento ma dopo 2 secondi si riaccende! L'altra volta l'ho aperto e rimesso i driver NVIDIA... Ma alla fine è ripartito! EDIT: Virus non credo perchè ho McAfee come antivirus, e gli do €150 all'anno... E McAfee è un buon antivirus... A me è successo: ho cambiato l'alimentatore e tutto è tornato come prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abbutto Inviato 5 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2014 (modificato) Ci stavo pensando anche io, e che a volte va perfettamente... Per esempio lo stavo usando anche l'altro giorno... In ogni caso, il mio alimentatore è da 500W, che alimentatore mi consigli con quella potenza? Modificato 5 Aprile 2014 da Abbutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 quoto @GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Ci stavo pensando anche io, e che a volte va perfettamente... Per esempio lo stavo usando anche l'altro giorno... In ogni caso, il mio alimentatore è da 500W, che alimentatore mi consigli con quella potenza? Non saprei /:| @Destiny75 chiedo il tuo aiuto asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 prendine uno uguale, dovresti trovarlo sotto le 30euro. conserva anche lo scontrino, cosi' se ti dovesse partire nei primi due anni (che spesso non'è difficile) te lo sostituiscono con uno nuovo. è consigliabile un negozio vicino casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abbutto Inviato 5 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Ok, e che essendo un pre-assemblato Acer, il modello preciso non lo so, comunque, l'alimentatore è di marca FSC o FCS se non vado sbagliato. E' una buona marca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 prendi un alimentatore ATX normale. costa dai 24euro max. 30euro. il modello non ti interessa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abbutto Inviato 11 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2014 OOOOOOK! Alimentatore comprato, lo monto e vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati