Vai al contenuto
Inviato

Ciaooo! Il mio pc fisso, da qualche giorno, si accende e si spegne da solo, ovvero, l'avevo acceso e dava questo problema, ma poichè mi era già successo, lo apro e pulisco l'alimentatore (l'altra volta aveva funzionato!) lo accendo e va a meraviglia... 5 Minuti fa lo riaccendo per giocare a Minecraft e vado un secondo in cucina, torno in camera e lo trovo che si spegne e si riaccende nonostante l'avessi pulito!!

Sono disperato, è una cosa frustrante.. >:(>:(>:(

Grazie in anticipo....

Featured Replies

Inviato
cie si riavvia di continuo se si è un problema di windows prova a fare una scansione in cerca di spyware o virus in caso prova a ripristino, nel ipotesi maggiore urge una formattazione
Inviato
  • Autore

Allora, io lo accendo, lui parte e si spegne, è spento ma dopo 2 secondi si riaccende! L'altra volta l'ho aperto e rimesso i driver NVIDIA... Ma alla fine è ripartito!

EDIT: Virus non credo perchè ho McAfee come antivirus, e gli do €150 all'anno... E McAfee è un buon antivirus...

Modificato da Abbutto

Inviato
Allora, io lo accendo, lui parte e si spegne, è spento ma dopo 2 secondi si riaccende! L'altra volta l'ho aperto e rimesso i driver NVIDIA... Ma alla fine è ripartito!

EDIT: Virus non credo perchè ho McAfee come antivirus, e gli do €150 all'anno... E McAfee è un buon antivirus...

A me è successo: ho cambiato l'alimentatore e tutto è tornato come prima :)

Inviato
  • Autore

Ci stavo pensando anche io, e che a volte va perfettamente... Per esempio lo stavo usando anche l'altro giorno...

In ogni caso, il mio alimentatore è da 500W, che alimentatore mi consigli con quella potenza?

Modificato da Abbutto

Inviato
Ci stavo pensando anche io, e che a volte va perfettamente... Per esempio lo stavo usando anche l'altro giorno...

In ogni caso, il mio alimentatore è da 500W, che alimentatore mi consigli con quella potenza?

Non saprei /:|

@Destiny75 chiedo il tuo aiuto asd

Inviato

prendine uno uguale, dovresti trovarlo sotto le 30euro.

conserva anche lo scontrino, cosi' se ti dovesse partire nei primi due anni (che spesso non'è difficile) te lo sostituiscono con uno nuovo.

è consigliabile un negozio vicino casa.

Inviato
  • Autore
Ok, e che essendo un pre-assemblato Acer, il modello preciso non lo so, comunque, l'alimentatore è di marca FSC o FCS se non vado sbagliato. E' una buona marca?
Inviato

prendi un alimentatore ATX normale. costa dai 24euro max. 30euro.

il modello non ti interessa ;)

Inviato
  • Autore
OOOOOOK! Alimentatore comprato, lo monto e vi faccio sapere.