Vai al contenuto

Computer si accende e si spegne!

Abbutto

Messaggi raccomandati

Ciaooo! Il mio pc fisso, da qualche giorno, si accende e si spegne da solo, ovvero, l'avevo acceso e dava questo problema, ma poichè mi era già successo, lo apro e pulisco l'alimentatore (l'altra volta aveva funzionato!) lo accendo e va a meraviglia... 5 Minuti fa lo riaccendo per giocare a Minecraft e vado un secondo in cucina, torno in camera e lo trovo che si spegne e si riaccende nonostante l'avessi pulito!!

Sono disperato, è una cosa frustrante.. >:(>:(>:(

Grazie in anticipo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Allora, io lo accendo, lui parte e si spegne, è spento ma dopo 2 secondi si riaccende! L'altra volta l'ho aperto e rimesso i driver NVIDIA... Ma alla fine è ripartito!

EDIT: Virus non credo perchè ho McAfee come antivirus, e gli do €150 all'anno... E McAfee è un buon antivirus...

Modificato da Abbutto
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io lo accendo, lui parte e si spegne, è spento ma dopo 2 secondi si riaccende! L'altra volta l'ho aperto e rimesso i driver NVIDIA... Ma alla fine è ripartito!

EDIT: Virus non credo perchè ho McAfee come antivirus, e gli do €150 all'anno... E McAfee è un buon antivirus...

A me è successo: ho cambiato l'alimentatore e tutto è tornato come prima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ci stavo pensando anche io, e che a volte va perfettamente... Per esempio lo stavo usando anche l'altro giorno...

In ogni caso, il mio alimentatore è da 500W, che alimentatore mi consigli con quella potenza?

Modificato da Abbutto
Link al commento
Condividi su altri siti