nikodj Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 anche se ho speso 1400€ nel mio nuovo computer da gaming volevo comunque avere anche gta san andreas ma non riesco a farlo andare, la prima volta dopo l'installazione va, poi le volte successive non va più, ho provato anche a mettere la compatibilità con xp, ma niente. ho provato a fare andare il gioco sul pc di un mio amico che ha windows 8.0(io ho 8.1) e da lui va. spero di risolvere.ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 strano che alla prima installazione funzioni e poi non vada più. non'è che sia craccato il gioco e a causa di un riavvio ti dà questo problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikodj Inviato 4 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2014 no risolto: bisogna fare la prima missione e poi il gioco va normalmente.cia.grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 ottimo allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Retroblack12 Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Mi potresti spiegare come hai fatto a farlo partire?io ci ho provato qualche mese fa ma poi avevo abbandonato...non voglio installare windows XP!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati