Vai al contenuto
Inviato
ciao a tutti, ho questo flussante liquido preso ad una fiera e vorrei usarlo per un reflow ad una xbox, il venditore mi aveva assicurato che si trattava di un no clean ma sul flacone non compare alcuna scritta o etichetta di alcun tipo, l'unico indizio è che è limpido e trasparente come l'acqua, secondo voi si tratta realmente di un no clean????

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ho dimenticato di mettere la foto................ eccola:

flussante.thumb.jpg.ed40f76ac2433e0e97311822bc206252.jpg

Inviato
mi sta venendo in mente se sia davvero flussante e non acqua :asd:
Inviato

secondo me ti ha venduto dell'acqua asd

ma andate ancora alle fiere? asd asd

Inviato
  • Autore

ok, è bello quando i post prendono una piega goliardica perchè mettono allegria ma il problema rimane........... non potendo basarmi su quanto scritto nell'etichetta perchè non presente come vengo a capo del dilemma?????

prendendo un saldatore e facendo una saldatura di prova da quella si potrebbe capire???

Inviato
prova!. comunque di solito non si acquista mai niente sopratutto senza etichetta. potrebbe essere qualsiasi cosa. ma sopratutto quanto l'hai pagato? non sono economici i flussanti no clean.
Inviato
se vuoi un consiglio acquista un flussante buono ;)
Inviato
be, io non ho nulla contro la fiera, è ovvio che quel che ho portato a casa mi è sempre durato un'ostia, ma finchè durato ha sempre funzionato a modo asd. io direi che NON ti hanno venduto mele per pere, quindi una prova la farei. Piuttosto è ovvio che la qualità non sarà promettente come flussanti professionali. quindi...le aspettative è meglio misurarle con cura mmmh.