Quello Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Un consiglio su un buon sistemino audio 2.1 o 2.0 max 100 €? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Io ho queste e le trovo davvero ottime per intrattenimento videoludico pc, sono pure in offerta adesso: http://www.amazon.it/dp/B00969DJNG/?tag=modding2020-21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quello Inviato 31 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2014 mmm...niente male non le avevo mai viste ...le ordino grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 mmm...niente male non le avevo mai viste ...le ordino grazie Figurati fammi sapere poi come ti trovi :bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quello Inviato 3 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Mi è arrivato oggi ma con dispiacere mi sono reso conto subito che non funzionava! Domani lo manderò indietro; peggio ancora è che avevano solo questo e niente più!!! Ora dovrò cercare qualcosa di alternativo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Mi è arrivato oggi ma con dispiacere mi sono reso conto subito che non funzionava! Domani lo manderò indietro; peggio ancora è che avevano solo questo e niente più!!! Ora dovrò cercare qualcosa di alternativo!!! Noooo difetto di fabbricazione m'è capitato solo una volta su Amazon con una gelatiera semiprofessionale...che sf*ga!! C'è di buono che te lo vengono a riprendere a casa a loro spese e già da domani secondo me potresti riavere i soldi accreditati. Appena ho un attimo do un'occhiata per qualcosa di equivalente/simile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quello Inviato 4 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2014 volevo prendere queste http://www.amazon.it/dp/B002SWPPQW/?tag=modding2020-21 cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 volevo prendere queste http://www.amazon.it/dp/B002SWPPQW/?tag=modding2020-21 cosa ne pensate? Esteticamente sono accattivanti, l'unico problema che si evince dalle recensioni se così si può chiamare sembrerebbe lo standby che si attiva se il segnale input è troppo basso...ma per esempio per me non sarebbe un problema visto che tengo il volume del pc quasi a palla e poi mi regolo sempre manualmente dalle casse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati