settimane fa ho acquistato su ebay, una cover per s4, come indicato nella descrizione, la cover si illumina alla ricezione di chiamate sms ecc..
mi arriva la cover, la batteria 2016 inclusa scarica, ne inserisco una nuova, si illumina, e praticamente si accende in continuazione anche se non arrivano chiamate od altro, pensavo dipendesse dalla ricezione 3g, ma anche se la cover è lontana dal cell si accende per fatti suoi..
contatto il venditore (aggiungo che la lamina colorata sul retro si stava già scollando) faccio presente il problema, mi invita a rispedirgli indietro la cover, perchè se no lui una nuova non me l'avrebbe mandata, a questo si deve anche aggiungere come ulteriore seccatura che avevo pagato 3 euro di raccomandata ma lui erroneamente mi ha spedito con posta tradizionale, vabbe una svista...
sinceramente rispedirgli la cover a mie spese, non mi sembrava corretto e gentile visto la scarsa qualità dell'oggetto,mi faccio rimborsare i 3 € gli lascio feedback negativo....accetta di spedirmi una nuova cover se gli cambio il feedback, io preciso che se mi doveva spedire una cover scadente come la prima poteva anche evitare, si è offeso...oggi mi hanno consegnato la nuova cover e.... di nuovo la batteria in dotazione scarica, questa è diversa si accende appena la si tocca e la batteria non si incastra neanche bene nell'alloggiamento...
salve amici,
settimane fa ho acquistato su ebay, una cover per s4, come indicato nella descrizione, la cover si illumina alla ricezione di chiamate sms ecc..
mi arriva la cover, la batteria 2016 inclusa scarica, ne inserisco una nuova, si illumina, e praticamente si accende in continuazione anche se non arrivano chiamate od altro, pensavo dipendesse dalla ricezione 3g, ma anche se la cover è lontana dal cell si accende per fatti suoi..
contatto il venditore (aggiungo che la lamina colorata sul retro si stava già scollando) faccio presente il problema, mi invita a rispedirgli indietro la cover, perchè se no lui una nuova non me l'avrebbe mandata, a questo si deve anche aggiungere come ulteriore seccatura che avevo pagato 3 euro di raccomandata ma lui erroneamente mi ha spedito con posta tradizionale, vabbe una svista...
sinceramente rispedirgli la cover a mie spese, non mi sembrava corretto e gentile visto la scarsa qualità dell'oggetto,mi faccio rimborsare i 3 € gli lascio feedback negativo....accetta di spedirmi una nuova cover se gli cambio il feedback, io preciso che se mi doveva spedire una cover scadente come la prima poteva anche evitare, si è offeso...oggi mi hanno consegnato la nuova cover e.... di nuovo la batteria in dotazione scarica, questa è diversa si accende appena la si tocca e la batteria non si incastra neanche bene nell'alloggiamento...
voi al posto mio che fareste?