Vai al contenuto

Comrare ps4 attualmente!!!!


snake343

Messaggi raccomandati

non saprei. comunque ti consiglio di aspettare sotto natale o dopo settembre. Potrebbero esserci dei cali di prezzi sulla console, poi avrai sicuramente più titoli da scegliere all'acquisto, e sicuramente anche una nuova revisione di console.

insomma.. hai tutto da guadagnarci aspettando. poi le console di oggi hanno ancora tanto da dare quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei....poi vedo solo titoli multipiattaforma e la cosa non mi va molto giù.

ma difetti di fabbrica se ne riscontrano ancora?

io personalmente possiedo una ps4 e fino ad ora non ho riscontrato nessun problema, ma non escludo che qualche ps4 possa essere uscita di fabbrica difettata.

cmq adesso la Sony si sta impegnando a creare esclusive interessanti e credo che presto usciranno dei giochi validi come infamous second son

queste sono alcune delle esclusive della ps4:

 

-Basement Crawl

-Driveclub

-Infamous: Second Son

-Killzone: Shadow Fall

-Knack

-The Order: 1886

-Secret Ponchos

 

cmq se vuoi aspettare che escano nuovi giochi ti conviene non avere fretta di acquistare la ps4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999

Come ti dicevano gli altri, prendi la ps4 sotto natale che sicuramente ci saranno degli sconti oppure prendila quando ci sarà qualche esclusiva che ti interessa davvero. Prenderla prima a mio parere è solo sperpero di soldi e poi la lasci li ferma a prendere polvere.

 

Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho presa al d1.

Ci gioco spesso online con fifa, sfrutto il plus su ps3, ps vita e ps4 con giochi gratis ogni mese. e fin'ora ho avuto knack e killzone (il primo noiosissimo, il secondo un po meno).

Una settimana fa ho preso infamous second son e oggi l'ho platinato e finito 2 volte.

 

Se sei un appassionato prendila anche ora.

I problemi di fabbrica possono esserci su tutti gli apparecchi elettronici.

Se dovessero esserci problemi di ylod (non credo proprio), questo non puoi saperlo ora ma tra qualche anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stagrancippa
..

secondo voi meglio sulla ps4 o pc? mmmh

si vede che non hai mai giocato con un pc decente... le console non arrivano alla qualità video dello stesso gioco su pc , ma neanche lontanamente , 2 mondi completamente diversi. Altro che nextgen...

quoto @Areseru

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco32
È come dire che una Ferrari è meglio di una 500... È ovvio ma cmq in giro ti porta lo stesso... Se uno ha soldi per un pc da 1200€ ovvio prendi un pc... Ma una console costa molto meno e cmq giochi belli di grafica e esclusive ce ne sono
Link al commento
Condividi su altri siti

su console i giochi sono fatti a guanto, mentre su pc c'è da considerare molti fattori.

se si vuole avere il top, il pc rimane il migliore. pero' le console di oggi offrono comunque alti livelli a prezzi contenuti (sull'hardware) ma ricordiamoci che alla fine il vero investimento sono i giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè ho entrambi sia console che pc...

però ormai al giorno d'oggi si deve considerare che giocare a giochi di ultima generazione richiede sempre ulteriori aggiornamenti hardware riguarda il pc e sono soldi!quindi in certi casi una console tipo ps4 convenga di più,avendo spesso gli stessi prodotti sacrificando però alcuni dettagli grafici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...