snake343 Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 salve a tutti.. Come da titolo volevo un vostro parere se in data odierna convenga o meno acquistare la ps4,cioè se quest'ultima risulta essere ancora afflitta da vari bug e difetti di fabbrica. Cosa proponete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 io aspetterei dopo settembre... ma se non resisti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snake343 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2014 non saprei....poi vedo solo titoli multipiattaforma e la cosa non mi va molto giù. ma difetti di fabbrica se ne riscontrano ancora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 non saprei. comunque ti consiglio di aspettare sotto natale o dopo settembre. Potrebbero esserci dei cali di prezzi sulla console, poi avrai sicuramente più titoli da scegliere all'acquisto, e sicuramente anche una nuova revisione di console. insomma.. hai tutto da guadagnarci aspettando. poi le console di oggi hanno ancora tanto da dare quest'anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ps ForEver Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 non saprei....poi vedo solo titoli multipiattaforma e la cosa non mi va molto giù. ma difetti di fabbrica se ne riscontrano ancora? io personalmente possiedo una ps4 e fino ad ora non ho riscontrato nessun problema, ma non escludo che qualche ps4 possa essere uscita di fabbrica difettata. cmq adesso la Sony si sta impegnando a creare esclusive interessanti e credo che presto usciranno dei giochi validi come infamous second son queste sono alcune delle esclusive della ps4: -Basement Crawl -Driveclub -Infamous: Second Son -Killzone: Shadow Fall -Knack -The Order: 1886 -Secret Ponchos cmq se vuoi aspettare che escano nuovi giochi ti conviene non avere fretta di acquistare la ps4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Come ti dicevano gli altri, prendi la ps4 sotto natale che sicuramente ci saranno degli sconti oppure prendila quando ci sarà qualche esclusiva che ti interessa davvero. Prenderla prima a mio parere è solo sperpero di soldi e poi la lasci li ferma a prendere polvere. Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Io l'ho presa al d1. Ci gioco spesso online con fifa, sfrutto il plus su ps3, ps vita e ps4 con giochi gratis ogni mese. e fin'ora ho avuto knack e killzone (il primo noiosissimo, il secondo un po meno). Una settimana fa ho preso infamous second son e oggi l'ho platinato e finito 2 volte. Se sei un appassionato prendila anche ora. I problemi di fabbrica possono esserci su tutti gli apparecchi elettronici. Se dovessero esserci problemi di ylod (non credo proprio), questo non puoi saperlo ora ma tra qualche anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snake343 Inviato 30 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2014 un pò mi allettava l'idea del multiplayer di watch dogs... secondo voi meglio sulla ps4 o pc? mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 un pò mi allettava l'idea del multiplayer di watch dogs... secondo voi meglio sulla ps4 o pc? mmmh Che domande... Vuoi mettere una scatoletta nera contro un PC? Bha.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 .. secondo voi meglio sulla ps4 o pc? mmmh si vede che non hai mai giocato con un pc decente... le console non arrivano alla qualità video dello stesso gioco su pc , ma neanche lontanamente , 2 mondi completamente diversi. Altro che nextgen... quoto @Areseru Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Ma quanto si puo spendere per avere un pc per giocare a livelli altissimi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 anche ben oltre le 1000euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 bhe, allora una ps4 direi che ne vale il prezzo no? se poi si vuole di piu è meglio prendere un pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite francesco32 Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 È come dire che una Ferrari è meglio di una 500... È ovvio ma cmq in giro ti porta lo stesso... Se uno ha soldi per un pc da 1200€ ovvio prendi un pc... Ma una console costa molto meno e cmq giochi belli di grafica e esclusive ce ne sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 su console i giochi sono fatti a guanto, mentre su pc c'è da considerare molti fattori. se si vuole avere il top, il pc rimane il migliore. pero' le console di oggi offrono comunque alti livelli a prezzi contenuti (sull'hardware) ma ricordiamoci che alla fine il vero investimento sono i giochi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snake343 Inviato 3 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2014 bhè ho entrambi sia console che pc... però ormai al giorno d'oggi si deve considerare che giocare a giochi di ultima generazione richiede sempre ulteriori aggiornamenti hardware riguarda il pc e sono soldi!quindi in certi casi una console tipo ps4 convenga di più,avendo spesso gli stessi prodotti sacrificando però alcuni dettagli grafici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kinghmerlin Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Mi sembra che allo stato attuale conviene comprare una ps3 visto i pochi giochi per Ps4... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati