nikodj Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 un mio amico vorrebbe passare da windows phone 7 ad android. è una cosa fattibile? per ora so solo che il suo telefono è di marca samsung. ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 assolutamente no impossibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goancu Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 L'unico telefono che riesce a supportatre senza problemi windows 6.1, windows phone, Android è il mitico Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velocity86 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 si è possibile....vende il windows phone, acquista uno smartphone android, semplice no?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikodj Inviato 27 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2014 è un samsung omnia w gt-i8350 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUL1994 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Fammi capire: lui ha uno smartpone con windows phone e vorrebbe passare ad android? La ritengo una cosa abbastanza difficile da fare... sempre se sia possibile. Ho saputo che su ios con il jailbreak è possibile installarsi android, ma credo che sia solo una applicazione, comunque forse con una mod... Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 ma se voleva android perchè non si è comprato uno smartphone con android? mmmh Comunque che io sappia non esiste nessun tipo di modding su windows phone, quindi una cosa del genere è impossibile. Come è stato già detto gli conviene cambiare telefono se vuole android. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUL1994 Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 (modificato) Comunque io sapevo dell'esistenza di smartphone nokia con sopra android, ma non viceversa. Al massimo ho visto dei pc della samsung con sopra wibdows. Devi anche tenere presente che i tasti di "cerca" e "indietro" che ultilizza WP non puoi cambialri. Anche se potessi moddarlo non avresti il tasto menu (anche se forse puoi modificare il comando, cioè premi cerca e ti apre il menu) Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app Modificato 28 Marzo 2014 da FUL1994 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite francesco32 Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Wp7 penso sia una delle più grandi schifezze esistenti... Non ne prenderò mai più uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati