Vai al contenuto
Inviato

un mio amico vorrebbe passare da windows phone 7 ad android.

è una cosa fattibile?

per ora so solo che il suo telefono è di marca samsung.

ciao.

Featured Replies

Inviato

assolutamente no

impossibile

Inviato
L'unico telefono che riesce a supportatre senza problemi windows 6.1, windows phone, Android è il mitico Leo :)
Inviato
si è possibile....vende il windows phone, acquista uno smartphone android, semplice no?!
Inviato
  • Autore
è un samsung omnia w gt-i8350
Inviato

Fammi capire: lui ha uno smartpone con windows phone e vorrebbe passare ad android? La ritengo una cosa abbastanza difficile da fare... sempre se sia possibile.

Ho saputo che su ios con il jailbreak è possibile installarsi android, ma credo che sia solo una applicazione, comunque forse con una mod...

Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app

Inviato

ma se voleva android perchè non si è comprato uno smartphone con android? mmmh

Comunque che io sappia non esiste nessun tipo di modding su windows phone, quindi una cosa del genere è impossibile.

Come è stato già detto gli conviene cambiare telefono se vuole android.

Inviato

Comunque io sapevo dell'esistenza di smartphone nokia con sopra android, ma non viceversa. Al massimo ho visto dei pc della samsung con sopra wibdows.

Devi anche tenere presente che i tasti di "cerca" e "indietro" che ultilizza WP non puoi cambialri. Anche se potessi moddarlo non avresti il tasto menu (anche se forse puoi modificare il comando, cioè premi cerca e ti apre il menu)

Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app

Modificato da FUL1994

Inviato
Wp7 penso sia una delle più grandi schifezze esistenti... Non ne prenderò mai più uno