ForestJym Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Ma allora non facevo prima a mettere un keyframe ad ogni "angolo"? Invece di creare punto per punto... Esattamente, asd. diciamo che non è per nulla "normale" andare a creare punto per punto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 16 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Esattamente, asd. diciamo che non è per nulla "normale" andare a creare punto per punto. ....E ME LO DICI SOLO ORA?!?! asd ora ho capito tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 ma non mi hai mai detto che hai fatto una chiave per ogni millesimo....non lo avrei mai pensato asd.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 16 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2014 ma non mi hai mai detto che hai fatto una chiave per ogni millesimo....non lo avrei mai pensato asd.... Beh,lo hai visto :lol: Sarebbe stato tutto più semplice se avessi capito subito asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Già. hai imparato qualcosa di nuovo dai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 17 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Già. hai imparato qualcosa di nuovo dai. Non si smette mai di imparare asd Grazie di tutto, ora proverò a farne altre Inviato dal mio NexusHD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati