favara Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Ciao ragazzi sto impazzendo ho un Samsung r510 con entrata HDMI ma il problema e che non ce audio come risolvo??? Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 ti sei assicurato che il portatile usi driver di fabbrica e non quelli di windows update? spesso questo inconveniente è causato proprio da quello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Vai nelle impostazioni audio del pannello di controllo e imposta come predefinito l'HDMI, potrebbe essere quello il motivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 25 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2014 ti sei assicurato che il portatile usi driver di fabbrica e non quelli di windows update? spesso questo inconveniente è causato proprio da quello. E come devo controllare? Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velocity86 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 per sentire l'audio sulla TV mediante l'HDMI devi impostare, nel pannello di controllo Audio di Windows, l'uscita digitale come dispositivo di riproduzione predefinito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 in quei portatili collegando il cavo hdmi, l'audio deve passare automaticamente come del resto passa il video. questo problema spesso e volentieri è causato dai driver di windows. puoi rimediare installando i driver video ufficiali dal sito del produttore del portatile. e disabilita da windows l'installazione di driver da windows update. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 25 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Ecco che ce Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 25 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Ragazzi risolto:) grazie a tutti Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 come hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 25 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Rispristando tutte le opzioni audio:) Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati