falco78 Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 salve ho visto in commercio esistono varie versioni della WIIu con Hd di diversa capienza ( 8 o 32 gb),è possibile aumentare capacita dell'hd (come avviene per la PS3 da 12 gb)??grazie. Ps e quale mi consigliereste di acquistare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 salve ho visto in commercio esistono varie versioni della WIIu con Hd di diversa capienza ( 8 o 32 gb),è possibile aumentare capacita dell'hd (come avviene per la PS3 da 12 gb)??grazie. Ps e quale mi consigliereste di acquistare?? Mi sembra di no! Attualmente non trovo nulla in merito. Tuttavia puoi espandere con un hd esterno http://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Wii-U/Memoria/Dispositivi-di-archiviazione-USB-compatibili/Dispositivi-di-archiviazione-USB-compatibili-676063.html Ti consiglio la premium 32 gb! La 8gb ti succhia mezza memoria con l'aggiornamento rilasciato subito dopo il day one! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati