Inviato 19 Marzo 201410 anni salve ho visto in commercio esistono varie versioni della WIIu con Hd di diversa capienza ( 8 o 32 gb),è possibile aumentare capacita dell'hd (come avviene per la PS3 da 12 gb)??grazie. Ps e quale mi consigliereste di acquistare??
Inviato 19 Marzo 201410 anni salve ho visto in commercio esistono varie versioni della WIIu con Hd di diversa capienza ( 8 o 32 gb),è possibile aumentare capacita dell'hd (come avviene per la PS3 da 12 gb)??grazie. Ps e quale mi consigliereste di acquistare?? Mi sembra di no! Attualmente non trovo nulla in merito. Tuttavia puoi espandere con un hd esterno http://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Wii-U/Memoria/Dispositivi-di-archiviazione-USB-compatibili/Dispositivi-di-archiviazione-USB-compatibili-676063.html Ti consiglio la premium 32 gb! La 8gb ti succhia mezza memoria con l'aggiornamento rilasciato subito dopo il day one! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
salve ho visto in commercio esistono varie versioni della WIIu con Hd di diversa capienza ( 8 o 32 gb),è possibile aumentare capacita dell'hd (come avviene per la PS3 da 12 gb)??grazie.
Ps e quale mi consigliereste di acquistare??