Vai al contenuto

Videogiochixtreme


milo

Messaggi raccomandati

C'E' UNO STAFF NON ALL' ALTEZZA

MODDINGSTUDIO E' IL MIGLIORE!!

 

E' nato un nuovo forum (se ci andate adesso lo stiamo ancora allestendo) che parla di giochi, console e modifiche e iphone.

Per chi volesse scrivere qualcosa, fare parte dello staff, fare una visitina, andate su

 

[NIENTE SPAM!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele' date=' capiamo che ormai ti sei gasato che sei moderatore, e tutto quanto, ma su off topic, lo spam è accettato![/quote']

 

Bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Applausi!!!

Mi sono registrato

 

Daniele' date=' capiamo che ormai ti sei gasato che sei moderatore, e tutto quanto, ma su off topic, lo spam è accettato![/quote']

 

Bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Applausi!!!

No, perchè ho letto i messaggi che ha scritto, e ci è andato giu' pesante piu' degli altri mistergreen

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele' date=' capiamo che ormai ti sei gasato che sei moderatore, e tutto quanto, ma su off topic, lo spam è accettato![/quote']

 

Bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Applausi!!!

Mi sono registrato

 

Daniele' date=' capiamo che ormai ti sei gasato che sei moderatore, e tutto quanto, ma su off topic, lo spam è accettato![/quote']

 

Bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Applausi!!!

No, perchè ho letto i messaggi che ha scritto, e ci è andato giu' pesante piu' degli altri mistergreen

lo spam è accettato ma non si può far pubblicità  del proprio forum che parla di console come questo e poi se volete che non faccia più rispettare le regole non lo faccio cazzi vostri anzi quello che ci rimette è Bus

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi...noi svolgiamo il nostro compito, non protestate per ogni cosa, se vediamo un link soprattutto di qualche altro forum, lo rimuoviamo...è logica la cosa...inoltre non protestate così con noi perchè.....

POSSO BANNARVI TUTTIIIIIIIII!!!! misteryellow misteryellow misteryellow (sghezzo)

 

P.S inoltre se provo ad andarci mi dice: This Account Has Been Suspended For Suspicious Illegal Content or Illegal Activities.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi...noi svolgiamo il nostro compito, non protestate per ogni cosa, se vediamo un link soprattutto di qualche altro forum, lo rimuoviamo...è logica la cosa...inoltre non protestate così con noi perchè.....

POSSO BANNARVI TUTTIIIIIIIII!!!! misteryellow misteryellow misteryellow (sghezzo)

 

P.S inoltre se provo ad andarci mi dice: This Account Has Been Suspended For Suspicious Illegal Content or Illegal Activities.

 

quello è quello vecchio.. togli netsons, togli org e al posto mettici it

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi...noi svolgiamo il nostro compito, non protestate per ogni cosa, se vediamo un link soprattutto di qualche altro forum, lo rimuoviamo...è logica la cosa...inoltre non protestate così con noi perchè.....

POSSO BANNARVI TUTTIIIIIIIII!!!! misteryellow misteryellow misteryellow (sghezzo)

 

P.S inoltre se provo ad andarci mi dice: This Account Has Been Suspended For Suspicious Illegal Content or Illegal Activities.

 

Infatti devi mettere .it

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi... l'area off-topic è stata aperta proprio per questo genere di cose... quindi il link ad un sito esterno era perfettamente consentito in quest'area.

 

Se c'era qualcosa da moderare sul serio (ma ci ho già  pensato io) era questo: viewtopic.php?f=47&t=3921

 

non scaldatevi, può capitare a tutti di valutare male una cosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite alessio_4_1991
Vi ricordate che abbiamo parlato di questo???

Ebbene il mio tanto odiato alessio si è ri iscritto al nome alessio_4_1991 , è un gran cojone e non ascoltatelo, chi può lo banni please

 

Vai a nanna che domani devi andare all'asilo .....

 

 

x me è indifferente quello che fate

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...