Vai al contenuto

Aggiornare ma non a 7.1


gabryele

Messaggi raccomandati

Ho un iphone con ios 7, vorrei ovviamente aggiornarlo ma non a 7.1 per ovvi motivi, ma al penultimo firmware ovvero il 7.0.6

E' possibile farlo?

Ho sentito che scaricare il firmware sul disco, e aggiungendo delle righe al file hosts si può evitare che itunes comunichi con il server.

Oppure anche aggiornando direttamente da iphone in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91

ciao,che iphone hai? comunque sia non è possibile aggiornare a firmware per i quali la firma di Apple risulta chiusa, perciò se dovessi aggiornare capiteresti proprio sull'ultimo aggiornamento rilasciato, appunto il 7.1.

Posso sapere perchè hai necessità di aggiornare? Il Fw 7.0 va più che bene e permette il Jailbreak, meglio di così si muore,inoltre l'ultima versione di sistema secondo le prime stime è sì più veloce ma consuma anche più velocemente la batteria8|8|8|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
mi sembra abbiano rilasciato dei fix per la sicurezza per questo volevo aggironare, comunque sospettavo non i potesse altrimenti era troppo bello poter mettere un firmware a piacere anche se non più basso di quello installato.

 

Si potrebbe se tu avessi un iphone 4 e relativi certificati SHSH per i firmware per i quali desideri aggiornare, se hai un iphone superiore al 4 al momento tali certificati e il loro salvataggio risultano inutili, per quanto riguarda la procedura del fix della sicurezza puoi comunque averla, cercando su cydia il pacchetto SSLPATCH

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro non riesco ad attivare imessage e facetime e volevo provare a aggioranre/ripristinare, ma dovrò rimandare alla prossima

 

penso che questo problema si possa risolvere anche senza aggiornare.

che problemi ti danno?

Link al commento
Condividi su altri siti

rimane fisso su attendo attivazione (e dopo un'oretta o più dice attivazione non riuscita)

 

Capita spesso a chi fa Annulla quando compare per la prima volta il pop-up che chiede l'attivazione del servizio.

Hai provato a riavviare più volte e vedere se ti ricompare il pop-up?

 

 

Sent from my iPad 4 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
sono giorni che non faccio altro che premere sul bottone dell'attivazione, almeno una volta al giorno

 

Provato a ripristinare le impostazioni di rete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro di avere credito a sufficienza?

 

si ho credito a sufficienza, quasi 5 euro

 

hai provato anche a controllare nella scheda restrizioni? fuso orario e ora corretti? hard reset del telefono?

 

in restrizioni non ho niente, è la prima cosa che ho visto.

fuso orario e ora corretti, si.

hard reset cos'è? ripristino?

ma adesso non lo posso fare, perderei il jailbreak

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se hai notato, ma almeno a me spegnendo e riaccendendo i le app in background rimangono presenti

io non posto i link perche non so se è contro il regolamento, nel caso lo posto

il ripristino come hai notato non è possibile perchè apple blocca i precedenti fw...

leggendo però su ispazio, cè una procedura chiamata semirestore, che permette almeno leggendola, di ripristinare il tel senza usare itunes o i certificati shsh

se ti interessa, ripeto non so se posso postare il link, te lo mando per pm

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo conosco il tweak per il semirestore, ma il telefono l'ho attivato la settimana scorso, non vedo perchè abbia bisogno di tutta questa pulizia.

magari il problema è a monte apple.

 

comunque se passa un moderatore di qua, segnalo che non si riesce a postare citando, mi viene sempre fuori l'errore

 

http://i.share.pho.to/be3bddca_o.jpeg

 

invece se clicco su RISPONDI ALLA DISCUSSIONE nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...