gabryele Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Ho un iphone con ios 7, vorrei ovviamente aggiornarlo ma non a 7.1 per ovvi motivi, ma al penultimo firmware ovvero il 7.0.6 E' possibile farlo? Ho sentito che scaricare il firmware sul disco, e aggiungendo delle righe al file hosts si può evitare che itunes comunichi con il server. Oppure anche aggiornando direttamente da iphone in qualche modo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 ciao,che iphone hai? comunque sia non è possibile aggiornare a firmware per i quali la firma di Apple risulta chiusa, perciò se dovessi aggiornare capiteresti proprio sull'ultimo aggiornamento rilasciato, appunto il 7.1. Posso sapere perchè hai necessità di aggiornare? Il Fw 7.0 va più che bene e permette il Jailbreak, meglio di così si muore,inoltre l'ultima versione di sistema secondo le prime stime è sì più veloce ma consuma anche più velocemente la batteria8|8|8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 14 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2014 mi sembra abbiano rilasciato dei fix per la sicurezza per questo volevo aggironare, comunque sospettavo non i potesse altrimenti era troppo bello poter mettere un firmware a piacere anche se non più basso di quello installato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 dipende da che iphone hai questa cosa si puo' fare solo se hai dal 4 in giu e hai gia salvato i certificati shsh. comunque alla fine il 7.0.6 è solo un patch dei certificati ssl quindi basta che scarichi SSLPatch e hai risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 mi sembra abbiano rilasciato dei fix per la sicurezza per questo volevo aggironare, comunque sospettavo non i potesse altrimenti era troppo bello poter mettere un firmware a piacere anche se non più basso di quello installato. Si potrebbe se tu avessi un iphone 4 e relativi certificati SHSH per i firmware per i quali desideri aggiornare, se hai un iphone superiore al 4 al momento tali certificati e il loro salvataggio risultano inutili, per quanto riguarda la procedura del fix della sicurezza puoi comunque averla, cercando su cydia il pacchetto SSLPATCH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 18 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2014 ok allora mi tengo il 7.0.3 e installo SSLPatch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 ok allora mi tengo il 7.0.3 e installo SSLPatch Non puoi fare altrimenti, ma con il 7.1 non ti perdi nulla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 19 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2014 più che altro non riesco ad attivare imessage e facetime e volevo provare a aggioranre/ripristinare, ma dovrò rimandare alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 più che altro non riesco ad attivare imessage e facetime e volevo provare a aggioranre/ripristinare, ma dovrò rimandare alla prossima penso che questo problema si possa risolvere anche senza aggiornare. che problemi ti danno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 19 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2014 rimane fisso su attendo attivazione (e dopo un'oretta o più dice attivazione non riuscita) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 rimane fisso su attendo attivazione (e dopo un'oretta o più dice attivazione non riuscita) Capita spesso a chi fa Annulla quando compare per la prima volta il pop-up che chiede l'attivazione del servizio. Hai provato a riavviare più volte e vedere se ti ricompare il pop-up? Sent from my iPad 4 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 25 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2014 sono giorni che non faccio altro che premere sul bottone dell'attivazione, almeno una volta al giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 sono giorni che non faccio altro che premere sul bottone dell'attivazione, almeno una volta al giorno Provato a ripristinare le impostazioni di rete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 25 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2014 si ho provato anche quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 si ho provato anche quello Sicuro di avere credito a sufficienza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velocity86 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 hai provato anche a controllare nella scheda restrizioni? fuso orario e ora corretti? hard reset del telefono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 25 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Sicuro di avere credito a sufficienza? si ho credito a sufficienza, quasi 5 euro hai provato anche a controllare nella scheda restrizioni? fuso orario e ora corretti? hard reset del telefono? in restrizioni non ho niente, è la prima cosa che ho visto. fuso orario e ora corretti, si. hard reset cos'è? ripristino? ma adesso non lo posso fare, perderei il jailbreak Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velocity86 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 no l'hard reset non è un ripristino, ma un riavvio "forzato" del telefono su google trovi tutte le info, non perdi nessun dato sensibile sul tuo cellulare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 25 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2014 un riavvio forzato? ma io lo spengo tutte le sere e lo riaccendo tutte le mattine, non va bene quello come riavvio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 25 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2014 ok letto qui http://www.melarumors.com/come-fare-lhard-reset-alliphone-ipod-touch-e-ipad-guida ora provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velocity86 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 non so se hai notato, ma almeno a me spegnendo e riaccendendo i le app in background rimangono presenti io non posto i link perche non so se è contro il regolamento, nel caso lo posto il ripristino come hai notato non è possibile perchè apple blocca i precedenti fw... leggendo però su ispazio, cè una procedura chiamata semirestore, che permette almeno leggendola, di ripristinare il tel senza usare itunes o i certificati shsh se ti interessa, ripeto non so se posso postare il link, te lo mando per pm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 25 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2014 si lo conosco il tweak per il semirestore, ma il telefono l'ho attivato la settimana scorso, non vedo perchè abbia bisogno di tutta questa pulizia. magari il problema è a monte apple. comunque se passa un moderatore di qua, segnalo che non si riesce a postare citando, mi viene sempre fuori l'errore http://i.share.pho.to/be3bddca_o.jpeg invece se clicco su RISPONDI ALLA DISCUSSIONE nessun problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati