eib Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 ciao a tutti, vorrei sapere se esiste una guida o una procedura collaudata per poter eseguire il root del mio galaxy s4 ed un elenco delle app preinstallate che possono essere disattivate o rimosse in totale sicurezza senza andare ad incidere sul funzionamento del device. Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Ciao @eib Ma che versione hai di Android ? Ha la protezione KNOX ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eib Inviato 28 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2014 versione android 4.4.2 vedo che ho l'app knox installata anche se io non l'ho mai aperta o configurata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Puoi pure farlo il root , però ti si invalida la garanzia anche se il KNOX non é altro che una protezione .-. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eib Inviato 29 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2014 ok ma a fare il root ci sono dei vantaggi in termini di prestazioni o configurabilità del telefono? e soprattutto.. quanto è complessa come cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 ok ma a fare il root ci sono dei vantaggi in termini di prestazioni o configurabilità del telefono? e soprattutto.. quanto è complessa come cosa? Il root é una procedura abbastanza semplice che ti permette di sbloccare funzionalità che normalmente non ha il telefono visto che al telefono gli verranno sbloccati i permessi di amministrazione. Però ricorda che per questione di sicurezza devi fare il backup del telefono per evitare spiacevoli inconvenienti Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kinghmerlin Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Occhio a Knox perdi la garanzia! Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati