trixtian Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Da quando ho teletu il sito http://www.diretta.it non mi funziona più tanto bene, non riesco ad andare avanti nei giorni e quando apro una partita non mi fa vedere neanche la formazione o la classifica, questo è da poco tempo, avevo già teletu ed è sempre andato bene, come mai ora si blocca qualunque cosa faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Leggi qui Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Non dipende dal provider perchè io vedo tutto benissimo al link che hai indicato con teletu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trixtian Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Ho provato con internet explorer e si vede bene, è solo con google chrome...non so perchè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Ho provato con internet explorer e si vede bene, è solo con google chrome...non so perchè Lo fanno lo fanno ( cit.) asd Prova anche con mozilla firefox che generalmente è quello che dà meno problemi e dall'interfaccia immediata e semplice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati