massimod74 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 mmmh Salve amici. Eccomi qui, come nuovo utente ci tenevo a salutare tutti e grazie di avermi accettato in questo bellissimo ed utilissimo forum/sito. E' molto tempo che seguo e leggo i fari post senza poter lasciare commenti, in questo arco di tempo ho acquisito grazie a “moddingstudio” diverse informazioni utilissime che cercavo inutilmente su altri forum. Oggi ho deciso di unirmi completamente a voi e cosi di potere condividere e commentare rapporti e chiacchere in genere. :ok: Grazie ancora e buon lavoro a tutti ma soprattutto ai moderatori che so per certo che il loro sforzo è davvero disumano.:ok: Ho dato una letto al regolamento anche se forse troppo veloce, speriamo bene:?. Ancora grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 ciao benvenuto :bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Benvenuto Massimo! Buona navigazione su Moddingstudio! :ok: :bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati