Vai al contenuto

Monitor 24" gamer

Quello

Messaggi raccomandati

Ciao, voglio cambiare monitor, ma vorrei anche un consiglio da voi.....quale monitor scegliere 24 pollici con prezzo tra 200/300 €?

se vuoi risparmiare un pochino, Asus VS248H.

LCD 24pollici, FullHD, tempi risposta 2ms, contrasto leggermente inferiore rispetto il fratello qui su, ingresso HDMI, DVI,VGA....e..niente di meno ;) 146€ + probabilmente 6/7 euro di spedizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi risparmiare un pochino, Asus VS248H.

LCD 24pollici, FullHD, tempi risposta 2ms, contrasto leggermente inferiore rispetto il fratello qui su, ingresso HDMI, DVI,VGA....e..niente di meno ;) 146€ + probabilmente 6/7 euro di spedizione...

Ho optato per il primo grazie... Peccato pero' che non sono invlusi gli occhiali 3d.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'asus vg248qe e' anche 3 d

non è 3D, è compatibile con Nvidia 3D Vision, devi avere il prodotto nvidia per giocare in 3D. è per questo che non ti mettono un paio di occhialini in più ;) non è un monitor 3D. (o almeno, le descrizioni lo spiegano.)

* Extensive connectivity and built-in stereo speaker for multimedia enjoyment

The VG248QE is compatible with the NVIDIA 3D Vision® 2 kit** through DisplayPort and dual-link DVI, providing support across three Full HD displays for an immersive multi-display 3D gaming experience. DisplayPort, HDMI, and Dual-link DVI-D ports ensure extensive connectivity and compatibility with a variety of multimedia devices including Blu-ray disc players or game consoles; while built-in 2W stereo speakers further add to an immersive home entertainment experience.

Uncompromised 3D immersion

The VG248QE is compatible with the NVIDIA 3D Vision® 2 kit**. Through NVIDIA® 3D Vision™ 2 glasses technology, it instantly takes you into another dimension - transforming all your gaming experiences and movies to 3D. Also with the latest NVIDIA® 3D LightBoost™ Technology, user can enjoy twice the brightness of conventional 3D technology in 3D mode with zero increase in total energy consumption.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrato in possesso alle ore 15 del nuovo monitor, ma mi chiedo perchè dalle impostazioni di windows non mi permette di settare il refresh a 144 hz ? Al max mi arriva a 60! E poi sarà meglio il dvi o l'hdmi?

il monitor è arrivato con un cavo suo èercaso? se no dovresti collegarti in dual link DVi, o HDMI 1.4. la r9 280x non ha problemi a buttare il video a quelle frequenze, il monitor idem quindi mi vien da pensare per prima cosa al cavo e all'ingresso DVI, non confonderti col single link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si nella confezione c'e' un cavo per il collegamento video.... Credi che debba usare quello o lascio l'hdmi che ho sempre usato? Per settare i 144hz qualche consiglio?

i 144hz si abilitano in automatico se usi i giusti connettori. la tua scheda video non ha settaggi da impostare.

devi usare o l'HDMI 1.4, o il display port o i DVI dual link....che cavo ti han dato assieme al monitor? se non lo sai, scatta una foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo il cavo dual link e mi fa settare i 144 hz. Sarà meglio lasciarlo oppure optare per un hdmi 1.4? Cosa sarebbe l'1.4 un cavo particolare?

Bene :) è già una buona cosa.

se hai un HDMI è meglio l'HDMI. 1.4 è una versione di release, permette la scansione a 240hz, supporta il 4k, 7 formati di 3D...ecc ecc. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...